PDA

Visualizza versione completa : firewall impedisce esecuzione bearshare (software p2p)

michele_2102
17-08-2007, 23.42.11
conoscete bearshare? software per scaricare....da quando ho sostituito il modem per adsl 20 mega (prima era 8 mega) non riesco piu a connettermi, le luci dela connessione, ce ne sono 4 per chi lo conosce, le ultime due danno un firewall attivo. ho provato di tutto, ho tolto il firewall dal mio nuovo modem-Router della trust modello md-4050 2+, sono andato sul sito di bear share per impostare tutto quello che c'era da impostare sulla connessione (cioe mi ha fatto attivare un servizio ftp), su windows xp ho tolto il firewall, non ci sono antivirus o cose del genere, forse ce qualcosa da togliere dalle impostazioni interne del modem, ma ho gia visto tutto e l'unica opzione del firewall e stata disabilitata, non so piu dove sbattere la testa, aiutatemi soci.

Davide71
23-08-2007, 11.50.56
Forse non sai che lo schifo di bearshare e' uno dei peggiori portatori di spyware della rete, utilizza al piu' presto, un software come lo spywareterminator per eliminare le varie nefandezze che ti installa il bearshare, usa emule o il bit-torrent o altri.

byezzz

ps= per il router Trust devi aprire le porte locali di comunicazione che il bearshare usa (virtual server), ma ti Sconsiglio di farlo. RIPETO il bearshare e' uno spyware lui stesso. :(