PDA

Visualizza versione completa : servizio directory on line consigli????'

ironcharlie
13-08-2007, 18.15.11
Salve a tutti gli amici del forum, volevo sapere, anche se penso che anche i cavoli lo sappiano tranne me ,ma Ŕ da un po che non bazzico, quale Ŕ un buon servizio per mettere dei file tipo documenti in una cartella on line, o meglio sincronizzare ad esempio la cartella documenti con una on line, sia per avere un backup, sia per poter acccedere a dei miei documenti da qualsiasi pc in internet, ad esempio l'altro giorno mi serviva una copia della carta identitÓ al lavoro, copia che ho scannerizzato nel pc di casa e quando mi serve uso, ma non esendo al mio pc non posso vedere i miei doc. e accedervi dall'esterno, oltre che incasinato per i vari router/firewall al lavoro a casa, mi costringerebbe tenere il pc sempre acceso, quindi la soluzione migliore sarebbe avere i documenti on line, magari sempre sincronizzati, e potervi accedere.

Grazie mille ciao

ironcharlie
16-08-2007, 01.14.14
ciao allora nessuna novita' , in rete ho trovato questa utility Mozy Remote Backup, ma non e ancora quel che fa per me, o credo, certo due giga offerti gratis sono buoni, ma non ho ancora capito come poi rec i miei doc da un altro computer????