PDA

Visualizza versione completa : Giochino Freeware (chi vuole testarlo?)

simon78_soft
13-08-2007, 08.56.58
Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum e vedo che siete ini molti appassionati di informatica (e anche videogames...).
Ho sviluppato da qualche tempo un Giochino Freeware (http://www.flinsoft.com/it/fun.htm)
Chi di voi ha un po' di tempo e vuole testarlo per darmi consigli per migliorarlo?

Dai, accetto critiche e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate... :)

effeaemme
13-08-2007, 10.45.11
scaricato e provato, per essere un Testa o Croce ha un suo peso in termini di Mb, al momento funziona bene e la grafica è accettabile, complimenti per l'idea, mancava o non conoscevo un gioco cosi', complimenti anche per il sito :act:

simon78_soft
13-08-2007, 11.09.28
scaricato e provato, per essere un Testa o Croce ha un suo peso in termini di Mb, al momento funziona bene e la grafica è accettabile, complimenti per l'idea, mancava o non conoscevo un gioco cosi', complimenti anche per il sito :act:

Per il peso purtroppo hai ragione... utilizzo il framework e quindi richiede un po' di risorse (e di tempo) per l'installazione, non posso fare altrimenti pero'... :wall:

Grazie per i complimenti, davvero gentilissimo!!! ;)

effeaemme
13-08-2007, 11.30.23
a volte ci lasciamo prendere dal ''peso'' forse perché veniamo un po' tutti da vecchie configurazioni, e anch'io ho fatto questo appunto...
in fin dei conti la qualità non ha ''peso'' e i pc di oggi non ne risentono minimamente, anzi, son fin troppo configurati per utilizzi c.a.d.,
io ho installato tutti e tre i fremework aggiornati (e sai che mattone sono) me ne accorgo solo quando guardo i tools di pulizia...
in gamba ;)