PDA

Visualizza versione completa : INTERNET EXPLORER SCRIPT ERROR.

sandrodi
01-06-2001, 17.38.28
Scusate la mia ignoranza ma non so più cosa fare per questo errore. Ogni volta che apro l'explorer per trovare un file mi da questo errore:

internet explorer script error
an error has occurred in the script on this page.

line:260
char:4
error:object doesn.t support this property or method
code:0
url:file://c:\windows\web\folder.htt

cosa posso fare?

Grazie a tutti

ACuteGio
01-06-2001, 20.37.08
Strumenti - Opzioni Internet - Avanzate

cerca "Disattiva Debug degli script", selezionalo e dai OK

sandrodi
02-06-2001, 12.41.52
Grazie per la tua risposta ACuteGio, ma il problema rimane. Non so cosa e' successo. Anche quando apro explorer per controllare cartelle e file e clicco una volta su un file qualsiasi mi da' questo errore. In alto vicino al nome della cartella che sto visionando mi da l'errore di un'immagini non trovata.
Quancuno sa cosa devo fare per risolvere il mio problama..
Non so se questo e' accaduto quando ho provato a installare explorer 6.0?

Grazie a tutti.

ACuteGio
02-06-2001, 14.22.01
scusa ma non avevo letto bene il messaggio, mi ero basato solo sul titolo.
Tu allora apri l'I.E. anche per sfogliare il contenuto dell'hd non solo per navigare, giusto?
Prova ad utilizzare esplora risorse o risorse del computer.

ACuteGio
02-06-2001, 14.22.40
se questo errore te lo da solo da quando hai installato i.e. 6 disinstallalo.

sandrodi
02-06-2001, 15.53.23
ACuteGio grazie della tua pazienza.
Il problema e' rimasto anche quando ho disinstallato i.e. 6.00 Ho aperto esplora risorse e mi da lo stesso problema nella schermata di dx sopra al nome del disco c: c'e' una croce di immagine non trovata e quando vado a cliccare un file sulla parte dx mi da l'errore.

Grazie di nuovo.

ACuteGio
02-06-2001, 19.16.59
prova a disabilitare la visualizzazione come pagina web...
non è un gran che come soluzione ma... Sembra che non trovi il file che identifica le cartelle web, avevo sentito parlare di un file che si può anche modificare per personalizzare le visualizz. in pagina web ma non ricordo... pazienta un po che qlc ti darà un suggerimento

twinpigs
02-06-2001, 19.23.26
.,

sandrodi
02-06-2001, 20.10.45
Ho controllato e i file .htt ci sono tutti... Comunque se disattivo "mostra come web" sparisce l'errore... Per il momento utilizzero' cosi il mio pc.
Grazie del vostro aiuto..