PDA

Visualizza versione completa : problemi con la voce indirizzo sulla barra degli strumenti Internet Explorer

picciotta
10-08-2007, 22.11.45
salve a tutti...
il mio problema questo: nella barra degli strumenti in alto della pag di I.E alla voce "Indirizzo" dove praticamente vengono segnalati i siti a cui si accede e si ha avuto accesso, non mi pi possibile vedere la lista dei siti visitati se clicco sulla freccia a destra.praticamente non succede nulla
da cosa pu dipendere?
grazie un saluto :)

effeaemme
13-08-2007, 10.08.21
reinstalla Explorer o aggiornalo alla versione 7 o approfittane per abbandonarlo e prova ad usare Opera..
ogni impedimendo un giovamento :)

picciotta
13-08-2007, 11.53.51
perdona l'ignoranza come lo installo?
facendolo probabile che perda tutte le pag web salvate in preferiti?
grazie

effeaemme
13-08-2007, 13.23.24
perdona l'ignoranza come lo installo?
facendolo probabile che perda tutte le pag web salvate in preferiti?
grazie

io non "perdono" non ho queste doti mistiche, devi solo chiedere e aspettare qualcuno che ti chiarisca i problemi, ci siamo passati tutti entrando nel mondo dei personal computer...
personalmente non ti consiglierei di tenere salvate le pagine visitate, puo' essere comodo ma poco utile, questo lo risolvi da opzioni internet o con CCleaner, se hai dei siti memorizzati nella cartella preferiti, puoi farti una copia inserendola in una cartella, ti traccio il percorso per arrivare a questa cartella:
c/documents and setting
ti trovi 2 0 3 icone, non andare su All user o Administrator, vai su quella che porta il tuo nome o qualcos'altro, li' troverai subito la cartella preferiti, vai copia incolla e avrai sempre i tuoi siti preferiti salvati, per reinserirla fai il percorso inverso...

per aggiornare explorer alla versione 7 dovresti fare gli aggiornamenti di windows (che ti consiglio) lo troverai in automatico, oppure cerca con google internet explorer 7 e vai sul sito che ti porta alla microsoft, lo puoi scaricare solo se hai il sistema operativo registrato e originale

picciotta
13-08-2007, 14.58.30
ok grazie
io ho gi la varsione 7 di I.explorer, praticamente dovrei disinstallarla e installarla nuovamente...
ehm.. come si fa? ho una mezza idea ma non sono sicurissima che sia corretta

effeaemme
13-08-2007, 15.55.28
http://www.microsoft.com/italy/windows/products/winfamily/ie/default.mspx

eccoti servito fresco fresco il link...
riscarica
riinstalli
se problema rimane ad opera devi andare ;)

http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=123731
link con recensione di opera

picciotta
13-08-2007, 16.09.13
grazie

picciotta
13-08-2007, 16.36.32
ma dove devo cliccare per scaricarlo?
mi si aprono finestre su finestre

effeaemme
13-08-2007, 16.49.35
se ti riferisci a explorer
trovi scritto scaricalo ora
si apre una finestra, la scorri fino alla fine e sulla sinistra trovi una scritta in blu
download.....

picciotta
14-08-2007, 13.46.23
grazie tutto risolto anche un altro problemino che mi dava noia
ancora grazie
ciao ciao

effeaemme
14-08-2007, 16.42.25
benone.... :act: