PDA

Visualizza versione completa : Filtro FF3DGPU

alfagolf
06-08-2007, 12.07.50
Ho letto su WinTricks.it di questo filtro per Avisynth che dovrebbe aumentare gli fps nei giochi, l'ho scaricato ma come si installa?

slivio...
12-08-2007, 18.57.33
Ho letto su WinTricks.it di questo filtro per Avisynth che dovrebbe aumentare gli fps nei giochi, l'ho scaricato ma come si installa?

mi associo alla richiesta interesserebbe saperne di piu anche a me...

ho una 7950gx2 mi conviene e so che esiste anche un altro filtro
chiamato FFT3DFilter,

mentre l' FFT3DGPU e una sua evoluzione o capito che incide maggiormente nell'accellerazione dei video... ma anche in manierqa esigua nei fps dei giochi

altra cosa il filtro una volta installato si attiva da solo o ho bisogno di un programma esterno? se si quale?

grazie

RNicoletto
13-08-2007, 12.27.15
Ho letto su WinTricks.it di questo filtro per Avisynth che dovrebbe aumentare gli fps nei giochi, l'ho scaricato ma come si installa?Puoi indicarmi il link di dove l'hai letto?

La cosa mi lascia non poco perplesso visto che fft3dGPU è un filtro per Avisynth e sinceramente non so questo possa influire sul FPS dei giochi. :mm:

Forse c'è stato un qui-pro-quo; fft3dGPU può effettivamente aumentare i FPS (Frame Per Second) ma solo durante la fase di decoding (cioè mentre si sta guardando un film/file video) o encoding (cioè quando si sta creando un film/file video).

Comunque, per rispondere alla domanda iniziale, se hai scaricato la versione con l'installante (.EXE) che puoi sempre trovare qui (http://forum.doom9.org/showthread.php?t=89941) ti basta lanciarlo e fa tutto in automatico. Attenzione ai requisiti.
To use this filter you need directx 9.0c or better and a graphics card supporting directx 9 in hardware. That is at least an ATI Radeon 95xx or Nvidia Geforce fx 5xxx. Geforce 6xxx or better is recommended.Naturalmente devi anche aver installato sul tuo PC le ultime versioni di DirectX. :o