PDA

Visualizza versione completa : Condividere programmi ???

ernia66
03-08-2007, 19.09.45
Salve a tutti, avrei un problemino da sottoporvi.
Ho un pc con due hd, uno dei quali per i documenti e l'altro (diviso in due partizioni): una su cui ho installato winxp con tutti i software che uso e l'altra su cui ho installato vista senza nessun software, tranne l'antivirus naturalmente.
Ora vorrei sapere se Ŕ possibile, avviando vista, poter usare i vari software installati nell'altra partizione o se devo per forza installarli anche so questo s.o.
Grazie a tutti per le risposte.

AMIGA
03-08-2007, 20.25.39
Salve a tutti, avrei un problemino da sottoporvi.
Ho un pc con due hd, uno dei quali per i documenti e l'altro (diviso in due partizioni): una su cui ho installato winxp con tutti i software che uso e l'altra su cui ho installato vista senza nessun software, tranne l'antivirus naturalmente.
Ora vorrei sapere se Ŕ possibile, avviando vista, poter usare i vari software installati nell'altra partizione o se devo per forza installarli anche so questo s.o.
Grazie a tutti per le risposte.

Allora i programmi stand-alone li puoi utilizzare visto che non hanno un setup,e quindi non scopiazzano librerie,fonts,etc.. per le vie sconfinate del sistema.
Mentre per tutti gli altri,la maggiorparte dei programmi non funzioneranno,proprio per il motivo citato sopra.Poi ci sarebbe pure la compatibilita fra i due sistemi,che per qualcuno potresti ovviare facendo tasto destro mouse proprietÓ,compatibilitÓ e forzare XP.
Spero sia stato chiaro

Saluti
Carlo

ernia66
03-08-2007, 21.33.57
Ok. Ricevuto.
Grazie

cippico
04-08-2007, 00.41.58
alcuni prg standalone forse hanno un loro file .ini di configurazione...
non vorrei che usandolo da un s.o. all'altro possano creare qualche problema...

attendo smentita visto che non ne sono tanto sicuro... ;)

ciaooo

AMIGA
08-08-2007, 13.35.32
alcuni prg standalone forse hanno un loro file .ini di configurazione...
non vorrei che usandolo da un s.o. all'altro possano creare qualche problema...

attendo smentita visto che non ne sono tanto sicuro... ;)

ciaooo

Generalmente nei .ini,sono memorizzate le configurazioni del programma che sono standard,non dovrebbero creare problemi.
L'unico problema potrebbero essere le librerie a seguito,quando di vecchia data o non compatibili con il nuovo sistema.

Ciao
Carlo