PDA

Visualizza versione completa : Recupero Password Router US Robotics

Alexander_22
03-08-2007, 10.14.28
Ciao ragazzi,
vorrei sottoporvi un problema. Un cliente ha un router wireless US Robotics che fu configurato a suo tempo da altri "tecnici" che purtroppo non gli hanno rilasciato nessuna documentazione a riguardo, in particolare la password di accesso al router.
Quello che vorrei sapere, visto che sono stato incaricato di risolvere questo problema, :

- E' possibile rimuovere/scoprire la password su un router senza resettarlo?

Confido in un vostro aiuto.
Grazie.

Thor
03-08-2007, 10.19.53
certo che si pu. sui cisco c' documentazione in abbondanza:
http://www.google.it/search?q=router+password+recovery

sugli us robotics non ho mai lavorato, ma se magari scrivi il modello si pu tentare di trovare qualcosa. se un home router, in genere c' un pulsante di reset, che azzera anche la password e mette quella standard di inizio configurazione (password, admin, o simili)

Sbavi
03-08-2007, 10.23.21
Il pulsante di reset c' (nel mio ci sta).

Ma Alexander sta proprio chiedendo se esiste un metodo senza resettarlo.

Non credo che ci sia. Puoi chiedere al proprietario se ha per caso un file di backup delle impostazioni, nel caso basta aprirlo col blocco note e prendere la password.

Alexander_22
03-08-2007, 10.42.19
certo che si pu. sui cisco c' documentazione in abbondanza:
http://www.google.it/search?q=router+password+recovery

Eh, lo so. :) Sui Cisco ci ho lavorato anch'io ma purtroppo, e sottolineo purtroppo, quello del cliente un US Robotics del quale non so il modello.

se un home router, in genere c' un pulsante di reset, che azzera anche la password e mette quella standard di inizio configurazione (password, admin, o simili)

E' un home router ma vorrei evitare di resettarlo per non perdere le configurazioni gi impostate.

Alexander_22
03-08-2007, 10.43.56
Non credo che ci sia. Puoi chiedere al proprietario se ha per caso un file di backup delle impostazioni, nel caso basta aprirlo col blocco note e prendere la password.

E' quello che ho pensato anch'io... Ma ovviamente vuoi che si sia fatto un file di backup? Ovviamente no. :wall: