PDA

Visualizza versione completa : Spybot/Stringa in I.E.7.

esdisu
25-07-2007, 19.19.33
Ho disistallato Spybot ,cancellato le chiavi residue con vari pulitori , ma nel menù "Strumenti" di Internet Explorer 7 la stringa : Spybot-Search Destroy Configuration , non mi è stato possibile eliminarla.
Caution :rolleyes: : anche Spybot infetta. :devil:

cippico
26-07-2007, 08.09.37
Ho disistallato Spybot ,cancellato le chiavi residue con vari pulitori , ma nel menù "Strumenti" di Internet Explorer 7 la stringa : Spybot-Search Destroy Configuration , non mi è stato possibile eliminarla.
Caution :rolleyes: : anche Spybot infetta. :devil:

cerca la voce nel registro di sistema...se la trova...prima salvi la chiave e poi provi ad eliminarla...

occhio che potrebbe essere ripetuta piu´ volte...quindi fai la ricerca in tutto il registro con funzione trova...e poi F3 a ripetizione in modo da vedere...salvare...cancellare tutte le voci...

mi raccomando...che sia la voce esatta che tu vedi nella stringa di ie7...

ciaooo

esdisu
26-07-2007, 08.58.46
Grazie Cippì ....ho già fatto come dici tu :) ma la chiave non si trova , ho provato anche con vari software : RegSeeker , JV16 PowerTools , RegFirstAid che hanno la funzione di ricerca chiavi , è un infezione perniciosa :devil: , a presto. :w:

cippico
26-07-2007, 13.53.28
un controllino a iexplorer.exe e explorer.exe usando reshack 3.4.0 (lo conosci?)

ciaooo

esdisu
26-07-2007, 14.45.24
No , grazie , ora indago :) .....può anche darsi che le parole che digito sulla tastiera non corrispondano a quelle che "effettivamente" sono scritte nel registro.
Considerazioni : Spybot è un virus "mutante" :devil:

:w:

esdisu
28-07-2007, 10.21.51
un controllino a iexplorer.exe e explorer.exe usando reshack 3.4.0 (lo conosci?)

ciaooo
Proverò a postare , utilizzando il traduttore di Google , la domanda sul forum di Spybot ;) .
Tu sei "inutilizzabile" come traduttore . :D :D
Risolto ora , grazie cippì :)

cippico
29-07-2007, 19.35.45
Proverò a postare , utilizzando il traduttore di Google , la domanda sul forum di Spybot ;) .
Tu sei "inutilizzabile" come traduttore . :D :D
Risolto ora , grazie cippì :)

:x:

ciaooo

esdisu
30-07-2007, 14.41.47
Mi si spacca il cuore. :crying:

master74
30-07-2007, 17.00.41
No , grazie , ora indago :) .....può anche darsi che le parole che digito sulla tastiera non corrispondano a quelle che "effettivamente" sono scritte nel registro.
Considerazioni : Spybot è un virus "mutante" :devil:

che significa che spybot e un virus mutante?non è un antispyware?

esdisu
30-07-2007, 19.40.35
Era una battutaccia , per dire che non si disinstalla completamente , un pò come i virus , malware , ecc...ecc...
Vuoi saper l'ultima , il mio I.E. 7 non mi funziona più perfettamente bene come prima , penso che possa esserci lo zampino di Spybot , fatti un immagine per precauzione prima di istallarlo.

master74
30-07-2007, 19.42.06
io ie7 non lo uso mai vado sempre confirefox :) comunque seguiro il tuo consiglio :)