PDA

Visualizza versione completa : Lettera dimissioni

k501
25-07-2007, 17.26.11
Dai che è la volta buona!

Potete consigliarmi sulla composizione per la lettera dimissionaria?
Ho già presentato una bozza, ma, ahimè, va riveduta e corretta, perchè la data ultima di presenza in azienda è il 31 agosto, ma essendoci di mezzo un periodo di chiusra dell'azienda e le ferie (mie richieste) mi vedo costretto a rinunciare a parte del periodo di preavviso.
Quindi il termine ultimo sarà il 10 agosto. Ma cosa aggiungere di seguito menzionando il periodo di preavviso al quale rinuncio?

Grazie....

Robbi
25-07-2007, 17.34.11
In rete ne trovi di tutti i gusti per tutte le esigenze gia' belle pronte.
http://www.moduli.it/
Ciapa! :)

Ma sara' spam? :confused:
in tal caso mi banno! :D

k501
25-07-2007, 18.33.57
Ciao Robbi e grazie per avermi risposto.
Purtroppo in rete ho già fatto più di una ricerca ma non ho ancora trovato quello che fa al caso mio.
Qui devo puntualizzare che il mio termine ultimo è tal data e che per il periodo seguente rinuncio al resto del preavviso che mi spetta, ma non so come buttarlo giù...
Spero di non aver osato troppo della pazienza degli utenti con la mia richiesta e di rientrare nei canoni del regolamento...

esdisu
25-07-2007, 19.06.35

Ho già presentato una bozza, ma, ahimè, va riveduta e corretta, perchè la data ultima di presenza in azienda è il 31 agosto, ma essendoci di mezzo un periodo di chiusra dell'azienda e le ferie (mie richieste) mi vedo costretto a rinunciare a parte del periodo di preavviso.
Quindi il termine ultimo sarà il 10 agosto. Ma cosa aggiungere di seguito menzionando il periodo di preavviso al quale rinuncio?

Grazie....
Ti serve un lavaculo ? :crying: Mi candido. :inn:

Robbi
25-07-2007, 19.23.35
.
Qui devo puntualizzare che il mio termine ultimo è tal data e che per il periodo seguente rinuncio al resto del preavviso che mi spetta, ma non so come buttarlo giù...

Ah ok, ma guarda che non e' nulla di che.
Prendi uno dei moduli gia' fatti e lo integri con quello che ti serve.
Occhio pero', non rinunci al preavviso, se non rispetti le regole contrattuali te lo ranzano proprio
:)

k501
25-07-2007, 21.28.51
Ti serve un lavaculo ? :crying: Mi candido. :inn:

Grazie per la finezza,
la prossima volta assicurati, dopo aver letto, di aver recepito il messaggio.
Oltre essere OT sei pure maleducato.

k501
25-07-2007, 21.31.10
Ah ok, ma guarda che non e' nulla di che.
Prendi uno dei moduli gia' fatti e lo integri con quello che ti serve.
Occhio pero', non rinunci al preavviso, se non rispetti le regole contrattuali te lo ranzano proprio
:)

Grazie ancora per la comprensione e l'aiuto.
Se preferisci, come moderatore puoi chiudere qui la discussione, evitiamo così certi interventi anomali di alcuni soggetti. ;)

Robbi
25-07-2007, 21.33.25
Dai k501 era una battuta quella di esdisu, almeno credo!
;)

AlexMineo
25-07-2007, 22.04.41

Grazie....
:lol: qui c'è cerca lavoro...e chi invece l'ha non lo vuoleeeeee :crying: :crying: :crying: :crying:

Posso fare richiesta di subentro al tuo posto??? :inn:

esdisu
26-07-2007, 09.10.32
Grazie per la finezza,
la prossima volta assicurati, dopo aver letto, di aver recepito il messaggio.
Oltre essere OT sei pure maleducato.
Ti chiedo scusa , effettivamente per troppa fretta ho letto solo gli ultimi post :o
A parte gli scherzi se devi scrivere qualcosa , ti posso fare una bozza escludendo parole sconce. :w:

esdisu
26-07-2007, 09.47.16
Dai k501 era una battuta quella di esdisu, almeno credo!
;) (Y) :w:

k501
26-07-2007, 09.52.51
Chiedo scusa, ma è un periodo che salto per un nonnulla....
Purtroppo son situazioni "calde" e son pieno di pensieri e rogne con il mio quasi-ex titolare.
Mi lascio andare. Con l'autunno, nel nuovo posto dovrei rimettermi in sesto, l'ambeinte è decisamente più salubre e sereno (almeno all'apparenza par tale).
Ora son sull'esaurito bello pieno come avrete dedotto anche negli scorsi mesi in altri interventi nel forum.

zen67
26-07-2007, 13.38.33
la soluzione è una full immersion nella ars amandi con qualche bella phigaz... :devil: ....

è il toccasana di quasi tutto....:o

esdisu
26-07-2007, 14.29.48
Chiedo scusa, ma è un periodo che salto per un nonnulla....
Purtroppo son situazioni "calde" e son pieno di pensieri e rogne con il mio quasi-ex titolare.
Mi lascio andare. Con l'autunno, nel nuovo posto dovrei rimettermi in sesto, l'ambeinte è decisamente più salubre e sereno (almeno all'apparenza par tale).
Ora son sull'esaurito bello pieno come avrete dedotto anche negli scorsi mesi in altri interventi nel forum.
Ciao :) , no problem , ti spettano un pò di ferie ? :anger:

:w:

k501
26-07-2007, 16.32.05
Ciao :) , no problem , ti spettano un pò di ferie ? :anger:

:w:

Si! Dai e ridai sono riuscito nel pomeriggio ad ottenere ferie dentro il periodo di preavviso! Così non devo rinunciare a parte del preavviso come doveva essere ieri, quando ho aperto il thread. Mi è andata bene. Quindi andrò a modificare nuovamente la letterina :inn: