PDA

Visualizza versione completa : Come estendere al massimo la vita dei cookie?

ghisirds
25-07-2007, 16.32.19
Salve,
non riesco a far prolungare i cookie come vorrei, all'infinito! So che rischioso, ma navigo in siti che conosco e il mio pc lo uso solo io. Ho la versione 2.0.0.5 e in

strumenti>opzioni>privacy>cookie

impostato su "accetta i cookie dai siti" e "conservali fino alla loro scadenza".
In "eccezzioni" non ho niente.

Come se non bastasse, nella casella dove devo inserire la password nel forum o sito che sia, clicco anche sulla casella ricordami.
Eppure, nella maggior parte dei casi, il giorno dopo mi tocca reinserire nomeutente e password.

Non c' un modo per non dare scadenza al login? Magari un'estensione?
Grazie

--
Assistenza macchine pantografo taglio plasma (http://www.righettofabrizio.com/pantografo-taglio-plasma.html)

UG0_BOSS
25-07-2007, 17.59.36
Uhm... non hai specificato il browser, anche se si deduce che firefox (Non usi la versione 2 di IE, giusto? :p )

Per quanto riguarda il problema... i cookie si possono modificare a manina ma un processo macchinoso... pi che altro sei sicuro di non aver abilitato qualche opzione per la privacy che ti cancella i cookie quando esci? :mm:

O in alternativa non puoi usare il salvataggio della password per non ripeterla? (Quello incluso nel browser)

ghisirds
26-07-2007, 08.39.00
Uhm... non hai specificato il browser, anche se si deduce che firefox (Non usi la versione 2 di IE, giusto? :p )

Per quanto riguarda il problema... i cookie si possono modificare a manina ma un processo macchinoso... pi che altro sei sicuro di non aver abilitato qualche opzione per la privacy che ti cancella i cookie quando esci? :mm:

O in alternativa non puoi usare il salvataggio della password per non ripeterla? (Quello incluso nel browser)

si, infatti firefox!
le opzioni sono tutte ok, comprso il salvataggio password.
magari ci fosse un sistema per modificare tutti i cookie in automatico... :fool:

harman
26-07-2007, 11.48.39
si, infatti firefox!
magari ci fosse un sistema per modificare tutti i cookie in automatico... :fool:
In automatico no ma puoi usare Add N Edit Cookies (http://www.extenzilla.org/scheda_estensione.php?id=14) per aumentare la data di scadenza

:act: