PDA

Visualizza versione completa : [xp]Problema con Epson Smart Panel

frankobaldo
25-07-2007, 14.50.39
ciao ragazzi chi mi pu aiutare?.provando ad usare epson smart panel mi viene fuori l'errore(impossibile avviare l'applicazione specificata.lsm.dll non stato trovato).una nuova installazione potrebbe risolvere il problema.ma purtroppo questo non succede,AIUTO......Grazie

TheAngel
25-07-2007, 15.31.17
Ciao e benvenuto!

Per prima cosa, per favore dovresti cambiare il titolo alla tua discussione, da "xp" a "[XP] Problema con Epson Smart Panel", come descritto dal regolamento... cos sar utile a tutti quelli che abbiano il tuo stesso problema e cerchino una soluzione, ok?

Secondo: hai provato a disinstallare dal pannello di controllo - installazione applicazioni prima di reinstallarlo dal CD originale? Puoi anche provare a vedere se sul sito di Epson disponibile una versione pi aggiornata che magari risolve qualche problema...

frankobaldo
26-07-2007, 08.11.21
Grazie dei suggerimenti,purtroppo ne con la disinstallazione dal pannello di controllo,ne dal sito epson ho trovato dei rimedi.sicuramente avr cancellato io quel lsm.dll,ho provato anche di cercarlo,per installarlo ma mi mandano sempre a dei software per fare uno scanner del sistema a pagamento.comunque grazie

frankobaldo
27-07-2007, 16.55.35
ehi!ragazzi qualche altro suggerimento.....su quel lsm.dll.......grazie

taniservice
27-07-2007, 20.55.14
Credo che il problema risieda in Microsoft in quanto facendo una ricerca ho trovato questa pagina http://www.dynamiclink.nl/htmfiles/rframes/info_dll/info_l/1470.htm dove dice che il file per l'appunto della microsoft.

frankobaldo
28-07-2007, 17.50.10
ciao ero riuscito a trovarlo anche io,per quello la versione 6.0.,mentre la mia la ( lsm.dll versione 1.0.0.1)ho provato a cercarla inutilmente.ciao :wall:

taniservice
28-07-2007, 23.49.15
Non ho capito...
prima dici di non avere il file e poi mi dici che lo hai in una determinata versione :inkaz:

Una cosa che mi venuta in mente che magari il file c', ma non stato registrato.
Dovresti provare a fare una cosa di questo tipo.
Aprire la cartella documenti andare nel men Strumenti e poi Opzioni Cartella.
Qui andare nella scheda Visualizzazione e:
- abilitare "Visualizza cartelle e file nascosti"
- disabilitare "nascondi i file protetti e di sistema (consigliato)"
- disabilitare "nasondi le estensioni per i tipi di file conosciuti"
Fare una ricerca nel sistema per la dll che ti interessa e che ti dice che manca.
Aprire il prompt di dos
Digitare: ' regsvr32 "****" ' (dove i 4 asterischi indicano il percorso del file, ad esempio ' regsvr32 "C:\Windows\System32\lsm.dll" ')
Se la registrazione del file va a buon fine compare a schermo il messaggio di registrazione del file, altrimenti verificare il percorso.
Rimettere le regole di visualizzazione dei file come prima di questi passaggi.
Riavviare il sistema
Riprovare

Chiedo a altri di verificare le mie indicazioni, ma credo che quelli indicati siano i passaggi giusti, in caso contrario segnalatelo che non vorrei a causa mia avvengano macelli :inn:

Buona fortuna.
Altro non mi viene in mente.