PDA

Visualizza versione completa : VelocitÓ Connessione Assurda

Cafo
24-07-2007, 10.34.55
Ciao a tutti,
mi succede una cosa stranissima (almeno per me...)....ho alice 2 MB e Ŕ da + di 2 mesi che litigo con Telecom in quanto ho delle velocitÓ di connessione discontinue e loro hanno fatto un p˛ di casini facendomi passare dalla 4MB alla "0MB per poi farmi ritornare alla 2MB...comuqnue ora ho una velocitÓ lentissima per navigare sui siti web e per scaricare la posta...mentre se uso il mulo qualcosina riesco a tirare gi¨....ho disabilitato firewall ma nulla Ŕ cambiato... :mm:

r˛šker
24-07-2007, 11.10.04
di un po quali sono le velocitÓ... fai che la mia 2 mega nel mio paese non supera i 50 - 60Kb/s ...

Cafo
24-07-2007, 11.27.57
non riesco nemmeno a fare un test di velocitÓ...tipo se vado su www.mclink.it ci mette mille ore...dal mulo vado a circa 25-35 Kb/s che potrebbe quasi anche andare bene...ma il problema sta nel fatto che (anche con emule spento) non riesco neanche a scaricare la posta e nemmeno ad aprire per esempio il sito della gazza (so che Ŕ un p˛ pesante e lo uso infatti come test!!)...e se da wintricks scarico qualcosa parte per 1 secondo a 15/16 e poi va a 1Kb/sec!!