Visualizza versione completa : ERRORI WORD
Ho notato su più PC che utilizzano la versione di Office 2000, la comparsa di errori in Word che chiudono irreversibilmante l'applicativo, qualcuno sà qualcosa in merito?
The Saint
31-05-2001, 16.21.52
Detto così è un po' vago...
Magari si risolvono con il Service Release 1 o il Service Pack 2:
http://office.microsoft.com/italy/downloads/
Scusate infatti sono stato molto vago, comunque non si risolvono con la service release 1 o 2, purtroppo, magari, allora vedo di essere più preciso, ho esposto il quesito perche come appunto dicevo precedentemente non è un caso isolato, ma frequente, capita talvolta e soprattutto appena si apre un documento precedentemente creato, non ho ancora capito se con documenti recenti o datati, unica soluzione trovata per il momento è quella di disattivare il controllo ortografico, sembra abbia riacquisito stabilità, ma come dicevo sembra, per questo ho inserito la domanda nel forum
The Saint
01-06-2001, 17.00.14
Ora che ci penso capitò anche a me ed a qualche altro member del forum un problema simile... risolto utilizzando la funzione "Rileva problemi e ripristina..." che si trova nel menù "?".
Facci sapere! :)
Bene proviamo, la settimana prossima lo testerò almeno su una ventina di PC, quindi attenderò e ti farò sapere, intanto grazie e buon fine settimana
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2018, Jelsoft Enterprises Ltd.