PDA

Visualizza versione completa : ERRORI WORD

Kid
31-05-2001, 10.21.44
Ho notato su più PC che utilizzano la versione di Office 2000, la comparsa di errori in Word che chiudono irreversibilmante l'applicativo, qualcuno sà qualcosa in merito?

The Saint
31-05-2001, 16.21.52
Detto così è un po' vago...

Magari si risolvono con il Service Release 1 o il Service Pack 2:
http://office.microsoft.com/italy/downloads/

Kid
31-05-2001, 19.29.07
Scusate infatti sono stato molto vago, comunque non si risolvono con la service release 1 o 2, purtroppo, magari, allora vedo di essere più preciso, ho esposto il quesito perche come appunto dicevo precedentemente non è un caso isolato, ma frequente, capita talvolta e soprattutto appena si apre un documento precedentemente creato, non ho ancora capito se con documenti recenti o datati, unica soluzione trovata per il momento è quella di disattivare il controllo ortografico, sembra abbia riacquisito stabilità, ma come dicevo sembra, per questo ho inserito la domanda nel forum

The Saint
01-06-2001, 17.00.14
Ora che ci penso capitò anche a me ed a qualche altro member del forum un problema simile... risolto utilizzando la funzione "Rileva problemi e ripristina..." che si trova nel menù "?".

Facci sapere! :)

Kid
01-06-2001, 19.49.38
Bene proviamo, la settimana prossima lo testerò almeno su una ventina di PC, quindi attenderò e ti farò sapere, intanto grazie e buon fine settimana