PDA

Visualizza versione completa : Aiuto

giuba1973
20-07-2007, 21.19.41
Ho fatto un ripristino di Windows XP-SP2 con il CDrom ma adesso non mi stalla più update dopo averli scaricato mi viene una finestra che mi dice questi programmi non sono Stallati chi mi puo dare una aiuto :anger:

taniservice
21-07-2007, 15.16.07
Qunado avvengono problemi con gli aggiornamenti di windows una delle prime cose che si può provare a fare è quella di andare nei servizi e interrompere il servizio Aggiornamenti automatici e Servizio di Trasferimento intelligente in Background.
Fatto questo rinominare la cartella C:\WINDOWS\SoftwareDistribution in C:\WINDOWS\SD
Fare ripartire i due servizi arrestati in precedenza e riaviare la macchina (a questo punto potrete notare che sarà stata creata una nuova cartella C:\WINDOWS\SoftwareDistribution).
Per ultimo ripetere gli aggiornamenti di Microsoft tramite il sito.
A questo punto dovrebbe andare tutto in maniera regolare.

giuba1973
22-07-2007, 20.34.12
dove trovo la cartella con scritto Background. Grazie

Thor
22-07-2007, 22.34.49
giuba, oltre a pregarti di usare un Italiano più leggibile, ti chiedo di modificare il titolo del thread per renderlo consono al suo contenuto. in mancanza di questo, domani chiuderò la discussione.

taniservice
23-07-2007, 08.38.04
In questo contesto non esiste la cartella Background, ma quelli che ti ho detto sono i nomi di due servizi:
"Aggiornamenti automatici"
"Servizio di Trasferimento intelligente in Background"
;)