PDA

Visualizza versione completa : BARRA DEGLI INDIRIZZI Cancella

polly76
15-07-2007, 19.26.55
Ciao! ho provato vari modi x cancellare gli indirizzi internet dalla barra degli indirizzi ma non va. Cosa posso fare? Oltre a cancellarli da strumenti, ho usato Ccleaner, ma non va. Ho i.e. 6. Fatemi sapere x favore! Grazie!

leofelix
15-07-2007, 22.40.49
Ciao! ho provato vari modi x cancellare gli indirizzi internet dalla barra degli indirizzi ma non va. Cosa posso fare? Oltre a cancellarli da strumenti, ho usato Ccleaner, ma non va. Ho i.e. 6. Fatemi sapere x favore! Grazie!

Ciao, sei certa di aver impostato bene CCleaner perché cancellasse la "cronologia" di IE, gli "indirizzi web digitati di recente" e il file "index.dat"?

Basta mettere la spunta nelle opzioni che il programmino presenta in merito a certe impostazioni di I.E e anche di altro navigatori eventualmente presenti nel sistema.
Altrimenti non riuscirei a spiegarmi come mai continui a ritrovare egualmente gli indirizzi.
------------
Provare a navigare con Firefox, no eh?:) Oltre a essere più sicuro di IE 6.0 ha delle opzioni relative la privacy che ti consentono di decidere se cancellare o meno le tracce di navigazione, cookies, etc etc etc alla chiusura del browser.

ciao:)

Qui come ho configurato io CCleaner, a titolo esemplificativo

crazy.cat
16-07-2007, 07.55.38
Se proprio non riesci con ccleaner, prova index.dat suite
http://support.it-mate.co.uk/?mode=Products&p=Index.datSuite