PDA

Visualizza versione completa : La TV sul Pc by Mediaset


Robbi
14-07-2007, 05.24.52
http://www.davidemaggio.it/images/mediaset.jpg

Yves Confalonieri, figlio del presidente di Mediaset e direttore di Rti Interactive New Media, ha presentato a Milano il nuovo portale video online di Mediaset, Abbiamo portato la tv sul Pc", ha dichiarato Confalonieri.


"È come una porta d’ingresso - continua - aldilà si trovano informazione e intrattenimento. Abbiamo inaugurato anche una video-community, la stimoleremo continuamente con diverse iniziative. Per prima cosa, lanceremo un sondaggio per trovarle un nome".


Gli utenti potranno caricare i propri video, "ma saranno filtrati da noi", specifica Confalonieri. "La nostra non sarà mai una community in stile YouTube".
Dalla sezione Rivideo si accede all'archivio dei programmi online: ci sono Carabinieri, Giudice Mastrangelo e Ris; il download di ogni puntata, solo per quest'estate, costerà 99 centesimi. A partire dall'aututnno il costo sarà invece di 1,99 euro.

A partire da settembre si aggiungeranno i telefilm americani come Smallville e The O.C., The Closer, Nip/Tuck e le partite di calcio più importanti della Serie A. Da gennaio arriveranno anche i film.




Maggiori Info (http://news.wintricks.it/framer.php?ID=21412)

Fumettos
14-07-2007, 05.53.46
Buona idea... finalmente forse si comincia a vedere qualcosa di utile a livello di contenuti fruibili dal web...
...anche se in tanti continueranno a scaricare lo stesso materiale da canali alternativi IMHO... :)

studio.ciodo
14-07-2007, 10.35.41
Mossa ammirevole,certo a parte il fatto che il tutto sarà in salsa DRM, ma se la RAI (alcuni canali già lo fanno come RAI Sport e RAI TG24) e Mediaset si concentrassero DAVVERO sulla TV via Internet potrebbe essere una buona cosa...li di sicuro non ci si pone il problema dell'antenna dedicata per far andare il Decored Digitale Terrestre...(una gran ciofeca!basta un pò di nuvole di troppo nell'aria e non vedi NIENTE...)...al massimo della copertura ADSL...ancora più incentivata in tal senso...!

Manlio
14-07-2007, 11.11.59
ma saranno filtrati da noi

ahuahuahuahua... paura eh? :inn: :inn:

Il Castiglio
15-07-2007, 22.53.48
Arrivano un po' tardi mi sembra, io ormai non guardo più la TV tradizionale, solo serie tv in lingua originale sottotitolate, senza pubblicità - a proposito, qui non se ne parla, sono capaci di farti pagare e lasciare lo stesso i loro spot di m...a

UG0_BOSS
16-07-2007, 02.17.03
a proposito, qui non se ne parla, sono capaci di farti pagare e lasciare lo stesso i loro spot di m...a

Infatti... me lo aspetto anche da mediaset, dopo che hanno introdotto le simpatiche pubblicità durante le trasmissioni (quelle che strisciano in basso) o adirittura le pubblicità da cinque minuti durante il moto GP! :eek:

Sono proprio degli strozzini, è per questo schifo che poi uno si stanca di veder la TV... a questo punto preferisco farmi un giro su internet e salvaguardare almeno in parte il cervello :x:

Sbavi
16-07-2007, 08.59.58
La qualità dei video fa pena. Posso capire Youtube che campa con i filmatini dei cellulari....ma Mediaset un po di bitrate se lo può permettere..

RNicoletto
16-07-2007, 09.34.56
Dalla sezione Rivideo si accede all'archivio dei programmi online: ci sono Carabinieri, Giudice Mastrangelo e Ris...
http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/84.gif