PDA

Visualizza versione completa : [INFO] Vendita PenDrive 4GB

cworange84
14-07-2007, 01.37.01
Ho intenzione di vendere -tramite annuncio nel giornale della mia provincia- un pendrive da 4GB che mi è appena stato regalato (perciò ancora sigillato e con garanzia). E' della Imation e lo scontrino porta il prezzo 52euro (50 di pendrive + 2 di cordicella). Vorrei venderlo a 45euro (con cordicella); secondo voi si può fare? Sto cercando di fare le cose in fretta per evitare 'svalutazioni'. Degli amici mi hanno detto che il prezzo sarebbe troppo ma... è appena uscito dal negozio!

Sbavi
14-07-2007, 16.46.32
Non si può fare. Ci sono offerte anche a meno di 40 euro nei centri commerciali e la gente opta per comprare il nuovo in negozio.

Ma tentar non nuoce ;)

fisiologohifi
14-07-2007, 19.00.51
Non si può fare. Ci sono offerte anche a meno di 40 euro nei centri commerciali e la gente opta per comprare il nuovo in negozio.

Ma tentar non nuoce ;)
Oserei affermare, che le 4 gb, si trovano tranquillamente anche a 30 euro ;) , quindi come consiglio ( a cworange) valuta se tenerla oppurla adattarti ai prezzi di mercato... ;)

cworange84
01-08-2007, 21.55.12
Oserei affermare, che le 4 gb, si trovano tranquillamente anche a 30 euro ;) , quindi come consiglio ( a cworange) valuta se tenerla oppurla adattarti ai prezzi di mercato... ;)

ma state parlando della imation? ma può essere che chi mel'ha regalata s'è andato a cercare il posto più caro del mondo per comprarla (senza ovviamente fare nomi...) :-/ ?

fisiologohifi
01-08-2007, 22.29.27
ma state parlando della imation? ma può essere che chi mel'ha regalata s'è andato a cercare il posto più caro del mondo per comprarla (senza ovviamente fare nomi...) :-/ ?
i prezzi variano di giorno in giorno...poi se ci metti che qualcuno ci prova ;) , comunque in assoluto le pen drive scendono in maniera impressionante ( proprio oggi parte un'offerta per un pen drive da 4 gb a 21,9, in un noto megastore romano ) :x: