PDA

Visualizza versione completa : requisiti di sistema

sergreg
30-05-2001, 18.06.13
ciao a tutti vorrei sapere quali sono i requisiti minimi di sistema per poter partecipare a Folding@Home

ciao

lubeca
30-05-2001, 18.18.35
Originally posted by sergreg
ciao a tutti vorrei sapere quali sono i requisiti minimi di sistema per poter partecipare a Folding@Home

ciao
Prova a visitare http://www.itafolding.f2s.com/Home.htm
qui ci trovi tutte le risposte ;)
Ciao

Oberdan
30-05-2001, 18.28.13
Per essere in grado di restituire i risultati dell'elaborazione entro le 72 ore, come previsto da Stanford, direi che l'HW minimale un PIII 500.
Bada che ho detto minimale. :)

sergreg
30-05-2001, 18.47.50
purtroppo sono fuori dall'hw minimale che mi hai indicato :(
ho un celeron 333 ed anche tirandogli il collo non va oltre i 415 Mhz...

pazienza sar dei vostri non appena cambio il processore...

grazie e ciao

cserra
30-05-2001, 19.07.13
Ue' Oby,

non scoraggiamo il prossimo, le 72 ore non si superano anche con macchine piu' scrause, attualmente ho un PII 450 che in molto meno di 24h mi scodella la Mimic (certo per 14h minimo fa solo quello).
Ho provato a vedere anche come andavano i Celleroni e non dovrebbero esserci soverchi problemi a spiattellare la Mimic entro il tempo massimo... certo e' che i PC devono andare 24h/24h...

Direi che l'amico ci puo' provare.
Saluti

Imposter

Oberdan
30-05-2001, 19.21.00
Ciao Imposter,
non era mia intenzione scoraggiare nessuno, figurati: ho fatto partire una gara per incoraggiare... ;)
Mi sono attenuto a quanto emerso sul forum principale di F@H, tenendo conto che i PCs si usano anche per altri scopi, oltre che per scaccolare, che non tutti sono disposti a tenere il PC acceso 24/24 e che i servers possono anche essere down per qualche ora.
Se poi si disposti a dedicare il proprio HW a quasi esclusivo beneficio di F@H e a correre il rischio che in qualche caso non ce la si faccia in tempo, allora la soglia si abbassa, come giustamente facevi notare tu. :)

cserra
30-05-2001, 20.28.24
Ue' Oby,

il fatto e' che da quando sei passato ad AMD te la tiri e guardi tutti dall'alto in basso... ;)

Comunque a parte gli scherzi, mi sembra una bellissima idea quella del concorso per gli scaccolator, solo che in questi 100gg. ci becchiamo il mese di agosto e ad agosto PC mio non ti conosco :D

Salutoni!!!
Imposter

elytaxi
31-05-2001, 17.40.30
Originally posted by cserra
Ue' Oby,

il fatto e' che da quando sei passato ad AMD te la tiri e guardi tutti dall'alto in basso... ;)

E fa bene :D:D:D