PDA

Visualizza versione completa : problemi adsl

penna
09-07-2007, 17.44.45
sono un utente infostrada ma da un po di tempo il mio modem rutter non riesce a montenere una connessione stabile. mi dicono che si tratta di AASENZA RANDOMICA DI PORTANTE e/o di dissipazione sull'ultimo miglio- ho gia provato il cambio di diversi modem senza soluzione - come fare per avere una connessione stabile? ho già contattato piu volte infostrada ma senza ottenere risultati - chi mi può aiutare? :mm: :fool:

Thor
09-07-2007, 21.12.23
rutter?
aasenza?
randomica?

ok gli errori, ma stare un po' attenti a ciò che si scrive mi sembra anche rispettoso verso chi legge.

oltretutto la sezione in cui hai postato è sbagliata, sposto la discussione.

Tecno214
10-07-2007, 10.47.50
sono un utente infostrada ma da un po di tempo il mio modem rutter non riesce a montenere una connessione stabile. mi dicono che si tratta di AASENZA RANDOMICA DI PORTANTE e/o di dissipazione sull'ultimo miglio- ho gia provato il cambio di diversi modem senza soluzione - come fare per avere una connessione stabile? ho già contattato piu volte infostrada ma senza ottenere risultati - chi mi può aiutare? :mm: :fool:

Italiano a parte...
DEtta così sembra che la connessione vada giù in modo casuale a causa di un problema sulla portante ADSL tra l'utente e la centrale di collegamento.
Se così fosse l'unica cosa che puoi fare è tempestare di telefonate/mail il tuo gestore sollecitandolo alla risoluzione del problema..
Non è cosa che dipende dall'utenza insomma.....

giancarlof
11-07-2007, 04.14.31
Italiano a parte...
DEtta così sembra che la connessione vada giù in modo casuale a causa di un problema sulla portante ADSL tra l'utente e la centrale di collegamento.
Se così fosse l'unica cosa che puoi fare è tempestare di telefonate/mail il tuo gestore sollecitandolo alla risoluzione del problema..
Non è cosa che dipende dall'utenza insomma.....

Si deve essere cosi, per confermartelo controlla i leds del router e guarda: solitamente quando è sincronizzato con la centrale le luci sono fisse di colore diverso secondo la marca, mentre sono pulsanti quando manca la sincronizzazione, prova anche di notte quando la banda sulla quale sei coinnesso non è satura.