PDA

Visualizza versione completa : Prevx: chiavi di licenze gratuite

Alexsandra
09-07-2007, 08.35.50
Sul blog ufficiale di Prevx (http://www.prevx.com/blog.asp) è infatti possibile ottenere ancora per pochissimo tempo alcune chiavi di attivazione del prodotto per un anno, compresi gli aggiornamenti delle firme, in maniera completamente gratuita.

Ottimo software .... consigliato

Fonte PC Al Sicuro (http://www.pcalsicuro.com/main/2007/07/alcune-promozioni-prevx/)

Sbavi
09-07-2007, 09.15.03
All three are full featured license keys that are valid for 1 Year (worth $24.95), but for today - Free!

Il post è datato 6 luglio: siamo ancora in tempo?

Thor
09-07-2007, 09.39.31
l'unica è provare! io non voglio metterlo su un pc e sprecare una chiave, per poi non utilizzarlo ;)

Sbavi
09-07-2007, 09.40.41
Prova pls che metto la news.

leofelix
09-07-2007, 11.32.30
Grazie Alexsandra,
consulto spesso PCalsicuro.. ma questa mi era sfuggita.
Mi sono collegato al Blog, ho segnato i seriali, scaricata la versione per XP 32 bit, che si installa anche in italiano.. ho inserito uno dei codici. et voila' REGISTRATO:)

Il software richiede il riavvio e durante l'installazione suggerisce di disattivare temporaneamente eventuali soluzioni di sicurezza quali antivirus e firewall.

Io - da perfetto incosciente- l'ho installato con Active Virus Shield, Zonealarm e SpywareTerminator attivi.. e non ho avuto nessun problema... l'ho anche aggiornato:)

Se posso suggerire: Affrettatevi :jump:

leofelix
09-07-2007, 14.26.33
l'unica è provare! io non voglio metterlo su un pc e sprecare una chiave, per poi non utilizzarlo ;)

Non va sprecata, al massimo perdi 5 dei giorni di licenza valida per un anno.. questo penso per via che su "giveawayoftheday" pochi giorni fa aveva rilasciato il Prevx Home 2.0 col supporto della stessa compagnia che produce il programma, ma pare ci fossero stati alcuni problemi con delle attivazioni:-)

Si ringrazia la PREVX per il gentile omaggio allora, anche se temo che bisognerà sbrigarsi e che il numero di licenze sia anche limitato.
ciao

Alexsandra
10-07-2007, 21.38.46
Cosa strana ::
io avevo attivato la licenza come hai fatto tu Leo, solo che ieri all'avvio del sistema non mi riconosceva più la licenza??

L'ho segnalato a Marco Giuliani per avere più info, vediamo quando mi risponde cosa dice

Alexsandra
11-07-2007, 02.14.00
Problema risolto, ci sono stati dei problemi con delle licenze.
Un grazie a Marco Giuliani e al team Prevx per la disponibilità e la pronta soluzione.

Riferisce anche che se altri utenti dovessero avere dei problemi lo possono contattare.

leofelix
11-07-2007, 04.36.42
Cosa strana ::
io avevo attivato la licenza come hai fatto tu Leo, solo che ieri all'avvio del sistema non mi riconosceva più la licenza??

L'ho segnalato a Marco Giuliani per avere più info, vediamo quando mi risponde cosa dice

Ciao Alexandra,
no io per le licenze non ho avuto problemi.. però sapevo che ce ne erano stati.
Il software è ottimo: forse come "pecca" è che direi che è piuttosto pesante e lento anche nella scansione smart. Mi ha chiesto se volevo inviare alla PREVX dei files legittimi per controllarli.

dovessi avere problemi in tal senso contatterò il disponibile Marco :)

grazie e buona notte anzi buon giorno.. e buon "Microsoftupdate" a tutti, groan