PDA

Visualizza versione completa : Trasferimento dati vista/xpsp2

ciprillo
06-07-2007, 14.45.00
:) Ciao a tutti,ringrazio anticipatamente coloro che mi daranno una mano per dipanare l'intricata matassa :mm: ;premesso che non sono portato verso l'informatica in generale :wall: sicuramente il mio "problema" per molti di Voi non sarà altro che un'inezia,in poche parole non riesco a trasferire i dati del desk,con xpsp2 HE, sul notebook con vista premium, io ho seguito la seguente procedura:acquisto cavo trasferimento dati windows per xp;installazione del sofware allegato al cavo sul desk con xpsp2; :act: installazione del sotfware Microsoft trasferimento dati per vista sul notebook ;) .La procedura di trasferimento dati si interrompe quando le macchine dovrebbero iniziare lo scambio vero e proprio, :inkaz: in altre parole dopo le installazioni dei software specifici lo scambio dati non comincia mai.Senza nessuna spiegazione semplicemente non si vedono........boh!
Che fare? :crying:
Alla prossima :inn:
Ciprillo

TheAngel
06-07-2007, 15.26.56
Ciao!
Punto numero 1: che tipo di cavo "dati" hai preso? E' USB? Se sì, emula una connessione di rete o si avvale di un software proprietario?
In quest'ultimo caso ti suggerisco di vedere sul sito del produttore se fosse disponibile una versione del software compatibile con Vista, magari quella che forniscono col cavo non è aggiornata.
Viceversa, se emula una connessione di rete potrebbe essere un problema di driver, ad esempio.
Se il driver invece non dà errori e funziona, potrebbe essere un problema di firewall... Dovresti cortesemente essere più specifico, grazie!

real7
06-07-2007, 16.03.25
per quello che so il cavo trasferimento dati per Vista non supporta varie lingue [nel mio caso l'italiano e l'olandese] quindi non è utilizzabile

TheAngel
06-07-2007, 16.32.06
.
.
.
acquisto cavo trasferimento dati windows per xp;installazione del sofware allegato al cavo sul desk con xpsp2; .
.
.