PDA

Visualizza versione completa : alice flat: in modem fa fatica a connettersi

marconazzi1
04-07-2007, 20.34.56
ciao.. da due mesi ho attivato una linea adsl alice flat.. da alcuni giorni il modem fa fatica a beccare la protante.. devo riavviare alcune volte, poi la becca e navigo normalmente.. la cosa era gi successa un mesetto fa, la telecom mi aveva detto che il problema era al nodo, e dopo alcuni gg la cosa si risolta.. ora al 187 mi dicono che per loro va tutto bene e la colpa del modem.. mi sa veramente difficile, visto che fino alla settimana scorsa andava bene..
a proposito, uso xp e il modem un wireless digicom.. secondo me il problema di telecom... :jump: :jump: :jump: che ne dite??

Robbi
04-07-2007, 20.43.10
E ti dico che hai ragione! :p
Ho lo stesso problema con altro operatore.
Dorsali sature? massi dai!!
L'accendiamo??

;)

marconazzi1
04-07-2007, 23.35.37
e loro ti dicono di cambiare modem... buuuuu :mm: :mm: :mm:

giancarlof
05-07-2007, 05.03.03
Prova a collegarti di notte fonda quando ci sono poche persone che si collegano sulla banda alla quale sei assegnato, io penso che loro inseriscono un mumero maggiore di persone su quella determinata banda contando su quelli che non si collegano, quando poi molti lo fanno la banda viene a mancare fisicamente ed hai difficolta al collegamento. Se di notte non avrai problemi hai trovato il motivo.

marconazzi1
05-07-2007, 08.18.21
mi sono collegato stamattina.. ci ha messo un po ma andata su al primo colpo.. cmq conoscendo telecom non c' da stupirsi di nulla.. grazie

giancarlof
05-07-2007, 08.33.27
mi sono collegato stamattina.. ci ha messo un po ma andata su al primo colpo.. cmq conoscendo telecom non c' da stupirsi di nulla.. grazie

Prego verifica per bene e poi scrivi.