PDA

Visualizza versione completa : Windows M. Player - Aiuto!!

Lionsquid
30-05-2001, 10.26.04
Ciao,

ho un piccolo problema con wmp.
Alla reinstallazione del w98se era tutto Ok e il wmp fungeva (ver. 6.4). Ho avuto la pessima idea di metter su la ver. 7 e si è incasinato tutto, cioè, aprendo i files *.avi si apre la schermata e pretende di collegarsi ad internet per scaricare il codec adatto(?? perchè, prima cosa usava?? :eek: ), ovviamente se nego l'accesso mi risponde che non può visualizzare il filmato. Se permetto il collegamento mi risponde che non può scaricare il codec (?) e il risultato è un errore 80040200E. :(

Preciso che ho provato a far pulizia e reinstallarlo, senza successo :( . Anche la ver. 6.4 non funge +.
[Dimenticavo, directX 7 ita installate]

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?? Ovviamente posso fare a meno di wmp, ma vorrei ripristinare tutto perchè sto preparando la base per l'immagine salva... tutto :D :D

Grazie
bye, lionsquid

stefanotv
30-05-2001, 11.48.47
non dipende dal player ma dai codec mancanti:
angelpotion
divx4
mpeg4fix
wnvplayr

hatboy
30-05-2001, 12.11.36
dove vado a peskare i plug-in per i vedo?

Lionsquid
30-05-2001, 12.30.05
ciao,

daccordo, ma come mai prima funzionava??

cmq, come reperisco i codec dato che in automatico non avvia il down???

[pardon, via hotbot sto rintracciando alcuni coder.]

bye, lionsquid

[Edited by lionsquid on 30-05-2001 at 12:50]

stefanotv
30-05-2001, 13.02.40
http://neptune.spaceports.com/~codecs/fixes.htm

forse prima non avevi mai aperto file con compressione divx

Lionsquid
03-06-2001, 23.45.14
ciao,

allora, dove eravamo rimasti....
Ho scaricato di tutto dal web, tutti i codec che sono riuscito a trovare (DivX, Angelpotion, wm codec) e anche il nuovo wmp 7.1 e il risultato è sempre lo stesso errore.

Appena ho un pò di tempo farò piazza pulita di wmp in tutte le sue versioni dato che realplayer 8 visualizza tutto correttamente.

cmq, grazie per i suggerimenti e se ne avete altri sono ben accetti.

bye, lionsquid