PDA

Visualizza versione completa : su xp recupero profili e msg da outlook x nuova installazione

cippico
02-07-2007, 08.08.02
da hd zoppicante su cui c´era xp (ntfs)dovrei recuperare x collega con nuovo hd e nuova installazione le impostazioni di outlook in modo da rendere piu´facile il suo utilizzo della posta...

probabilmente c´erano 2 utenti con 2 indirizzi diversi credo...

mi potete spiegare come fare a ripristinare il tutto sul nuovo outlook reinstallato da zero?

cosa copiare o importare da vecchio hd e dove metterlo su nuovo...in modo da aver tutti gli indirizzi,rubrica e magari email salvate...

non usando io outlook e´ un´ operazione che non ho mai fatto...

vi ringrazio...

ciao a tutti

Robbi
02-07-2007, 09.18.29
Spostato in "Office Suite"

real7
02-07-2007, 09.32.36
da hd zoppicante su cui c´era xp (ntfs)dovrei recuperare x collega con nuovo hd e nuova installazione le impostazioni di outlook in modo da rendere piu´facile il suo utilizzo della posta...

probabilmente c´erano 2 utenti con 2 indirizzi diversi credo...

mi potete spiegare come fare a ripristinare il tutto sul nuovo outlook reinstallato da zero?

cosa copiare o importare da vecchio hd e dove metterlo su nuovo...in modo da aver tutti gli indirizzi,rubrica e magari email salvate...

non usando io outlook e´ un´ operazione che non ho mai fatto...

vi ringrazio...

ciao a tutti

per fare il backup di Microsoft Outlook [con Outlook Express non lo so,non l'ho mai usato]
• esportazione
• aprire Microsoft Outlook • file • importa/esporta • esporta in un file
• file delle cartelle personali(.pst)
• avanti • cartelle personali • mettere la spunta su : includi sotto cartelle • avanti • sfoglia
• Documenti [dove verrà salvato il backup] • ok • fine

• importazione
• aprire Microsoft Outlook • file • importa/esporta • importa dati da altri programmi o file
• avanti
• file delle cartelle personali(.pst) • avanti
• sfoglia • (cerca Documenti/Partizione ) • fai clic (doppio) sul backup • avanti • fine

cippico
02-07-2007, 14.05.14
per fare il backup di Microsoft Outlook [con Outlook Express non lo so,non l'ho mai usato]
• esportazione
• aprire Microsoft Outlook • file • importa/esporta • esporta in un file
• file delle cartelle personali(.pst)
• avanti • cartelle personali • mettere la spunta su : includi sotto cartelle • avanti • sfoglia
• Documenti [dove verrà salvato il backup] • ok • fine

• importazione
• aprire Microsoft Outlook • file • importa/esporta • importa dati da altri programmi o file
• avanti
• file delle cartelle personali(.pst) • avanti
• sfoglia • (cerca Documenti/Partizione ) • fai clic (doppio) sul backup • avanti • fine

potrebbero sorgere problemi durante l´ operazione...tipo problemi con permessi utente.psw accesso x posta e/o altro...non sapendo come e´ stato configurato xp su vecchio e su nuovo hd...

altra cosa...se outlook aveva 2 utenti immagino trovero´ relativi files nelle cartelle utente...

in questo modo avro´ gia´ outlook pronto x l´uso?

ovvero...con utente o utenti inseriti gia´in outlook,rubrica e anche vecchi msg salvati come se fossero stati sempre installati su nuovo hd?

scusa x varie domande e ancora grazie...

ciaooo

real7
02-07-2007, 19.27.30
potrebbero sorgere problemi durante l´ operazione...tipo problemi con permessi utente.psw accesso x posta e/o altro...non sapendo come e´ stato configurato xp su vecchio e su nuovo hd...

altra cosa...se outlook aveva 2 utenti immagino trovero´ relativi files nelle cartelle utente...

in questo modo avro´ gia´ outlook pronto x l´uso?

ovvero...con utente o utenti inseriti gia´in outlook,rubrica e anche vecchi msg salvati come se fossero stati sempre installati su nuovo hd?

scusa x varie domande e ancora grazie...

ciaooo
l'ultima volta che ho fatto tale operazione è stata più di un'anno fa,mi ricordo che è andata a buon fine,forse serve digitare di nuovo la password,altro non mi viene in mente

cippico
03-07-2007, 07.57.53
l'ultima volta che ho fatto tale operazione è stata più di un'anno fa,mi ricordo che è andata a buon fine,forse serve digitare di nuovo la password,altro non mi viene in mente

oggi faro´il lavoro...poi faro´sapere i risultati...

grazie e ciaooo

cippico
04-07-2007, 07.54.08
ho provato...ma stranamente su vecchio hd non ho trovato files .pst o .wab...

devo dire che era stato usato outlook express e non outlook 2000 come pensavo...

cmq alla fine la persona ha recuperato un po´ di indirizzi da un suo email su yahoo...

grazie e ciaooo