PDA

Visualizza versione completa : Colpito il blog di Beppe Grillo

Pagine : 1 [2]

Leopardo
01-07-2007, 21.36.12
Leopardo....
hai scritto "Terza Posizione......"
era un movimento di pensiero politico di estrema destra, finanziato inizialmente da lucio battisti (e di pubblico dominio)
poi smembratosi in due correnti
di cui una armata
da qui' la fuoruscita del battisti (lucio)
un mio amico mi rimprovera sempre nel non usare certe parole
perché sono memorizzate
e scatta il controllo, che magari poi finisce con il nulla....nel caso nostro
se tu scrivi ad esempio "terrorismo", in america vanno in fibrillazione
la cia si mobilita...
con simpatia... :)

Anche io ti ho risposto con un mp...altrimenti sto topic arriva a 100 pagine.. ;)

rosalinda
01-07-2007, 22.21.28
letto con piacere e risposto...

RNicoletto
02-07-2007, 09.31.09
Domanda: ma alla fine chi è stato ad attaccare il blog di Beppe Grillo?? :confused:

rosalinda
02-07-2007, 09.59.29
fantastico RNicoletto....
giusta osservazione, questo non siamo riusciti a scoprirlo...
magari è stata una trovata pubblicitaria anche se il suo blog pare sia tra i piu' seguiti a livello mondiale, 20° se non ricordo male...ma siamo li'...

bricci_mn
02-07-2007, 10.20.05
non glieli faremo finire te lo prometto, ho amicizie anche in quel campo...(e chi sono?)
ma se li conosci seguiamoli, anzi inseguiamoli........

Ommamma!
E chi sei? Oddio, mi spaventi! :)

rosalinda
02-07-2007, 10.22.27
Ommamma!
E chi sei? Oddio, mi spaventi! :)

felice di conoscerti :)
chi sono è semplice, il cane accanto al gatto.... ;)

bricci_mn
02-07-2007, 10.25.20
*Non vuole essere una giustificazione... Sono solo un essere umano. Giovane e un po' pigro.

Astro,
posso usare questa frase? La trovo molto bella. Incarna molti aspetti di quello che è il sociale italiano.
Mi piace perché è sincera. :)

rosalinda
02-07-2007, 10.27.18
Astro,
posso usare questa frase? La trovo molto bella. Incarna molti aspetti di quello che è il sociale italiano.
Mi piace perché è sincera. :)

hai fatto bene a comunicarmelo,
perché stavo per mettere il 'diritto di autore'
oggi sono buona..usala bene ma usala :)

rosalinda
02-07-2007, 11.07.06
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/07_Luglio/02/grillo_yacht.shtml

da leggere con calma....

sincerely732000
02-07-2007, 12.23.07
Grillo, recentemente, alla domanda se avesse intenzione di candidarsi politicamente mi pare abbia risposto negativamente vista la sua condizione di "pregiudicato" (tanto per rimanere nell'ambito del predicare bene e razzolare male).
Qualcuno saprebbe dirmi per quale motivo in passato Grillo è stato condannato? Il tutto ha forse a che fare con la condanna di omicidio colposo relativa a un incidente stradale?

Chiedo venia per il "fuori tema".

rosalinda
02-07-2007, 13.09.12
Grillo, recentemente, alla domanda se avesse intenzione di candidarsi politicamente mi pare abbia risposto negativamente vista la sua condizione di "pregiudicato" (tanto per rimanere nell'ambito del predicare bene e razzolare male).
Qualcuno saprebbe dirmi per quale motivo in passato Grillo è stato condannato? Il tutto ha forse a che fare con la condanna di omicidio colposo relativa a un incidente stradale?

Chiedo venia per il "fuori tema".

sconosco questa vicenda, puo' essere se tu ne conosci la fondatezza, ma bisogna dargli addosso per questo?
la guerra psicologica dei nostri dipendenti miete piu' vittime...e tra le tante cose che già sappiamo sui nostri dipendenti, il sig.Fabrizio Corona è custode di tante schifezze...
motivo per cui è invitato e ossequiato....

Leopardo
02-07-2007, 13.24.50
Ciao,
perchè predicare bene e razzolare male?
Non ha detto forse che non si candida visto la sua condizione?
Io avevo trovato questo articolo e pare la "dichiarazione" sia presa direttamente dal blog.

http://www.vincenzobrancatisano.it/articoli/beppegrillo.htm

Ciao

rosalinda
02-07-2007, 13.27.05
Ciao,
perchè predicare bene e razzolare male?
Non ha detto forse che non si candida visto la sua condizione?
Io avevo trovato questo articolo e pare la "dichiarazione" sia presa direttamente dal blog.

http://www.vincenzobrancatisano.it/articoli/beppegrillo.htm

Ciao

non mi si apre il link...ma credo alle tue risposte

Leopardo
02-07-2007, 13.28.24
Faccio copia incolla :)

Beppe Grillo sopravvissuto per miracolo e poi condannato per omicidio colposo a tre anni e tre mesi dopo un incidente stradale avvenuto nel 1980 dove morirono tre persone. Beppe Grillo si confessa sul suo blog www.beppegrillo.it dopo essere stato attaccato da alcuni interventi. L’ultimo si riferisce a una presunta denuncia che avrebbe presentato contro un ragazzo che ha venduto tramite Ebay il cd del suo spettacolo. Ma il popolo di Grillo ha risposto con commozione al suo intervento chiedendogli di non mollare nella sua straordinaria opera di controinformazione. Intanto il comico genovese rilancia. Dopo la pubblicazione a pagamento sul quotidiano la Repubblica di una pagina finanziata dai suoi sostenitori e dal titolo “FAZIO VATTENE”, ora sta per acquistare una pagina su alcuni quotidiani stranieri con la pubblicazione dei nomi dei parlamentari condannati con sentenza definitiva. (vincenzo brancatisano)

Dal blog www.beppegrillo.it

:

Io, Beppe Grillo, ne ho piene le tasche di dovermi giustificare.

Oggi vi dirò delle cose su di me, sulla mia vita privata, su alcune illazioni.

Lo faccio oggi e poi basta.

Ho avuto un incidente di macchina nel 1980, guidavo io, mi sono salvato per miracolo, ma sono morte tre persone che erano con me e sono stato condannato per omicidio colposo a un anno e tre mesi.

Non mi candiderò al Parlamento.

Non ho una Ferrari, l’ho avuta, ora ho una Toyota ibrida.

Non ho la barca, l’ho avuta, ma l’ho venduta.

Ho due case, una a Genova e una in Toscana.

Non ho denunciato nessun ragazzo, non so neppure chi sia, il mio legale ha presentato un esposto alla Procura di Alessandria per tutelare i miei legittimi interessi, per le vendite dei miei spettacoli effettuate su Ebay da molte persone. E questo solo dopo aver richiesto ripetutamente e formalmente a Ebay di non consentire le vendite illegali.

In allegato c’è la fattura di Repubblica per l’inserzione di Fazio vattene che mi è arrivata oggi.

Voglio dedicarmi insieme a chi ci crede a iniziative positive, non a confutare il Corriere della Sera che fa l’analisi del testo del blog (sic) denunciando errori come celophane con una elle sola, ma che non ha riportato una sola parola sulla pagina Fazio vattene pubblicata sulla Repubblica.

Non voglio rettificare, querelare. Non ne ho il tempo, né la voglia.

Chi vuol credermi lo faccia. Se voi mi seguirete continuerò in questa opera di contro informazione, per non lasciare il campo ai giuda dell’informazione e ai loro trenta denari.

Avviso per l’appello Parlamento Pulito.

Chiunque voglia partecipare può fare un versamento sul conto corrente:

Intestato a Beppe Grillo

ABI 05018

CAB 12100

c/c 116276

Swift: CCRTIT2T84A

Iban: IT35B0501812100000000116276

CIN B

BANCA POPOLARE ETICA

Causale: Parlamento Pulito

Edit: trovato il link sul blog: http://www.beppegrillo.it/2005/09/la_paga_di_giud.html
Ciao :)

rosalinda
02-07-2007, 13.32.58
Faccio copia incolla :)

Beppe Grillo sopravvissuto per miracolo e poi condannato per omicidio colposo a tre anni e tre mesi dopo un incidente stradale avvenuto nel 1980 dove morirono tre persone. Beppe Grillo si confessa sul suo blog www.beppegrillo.it dopo essere stato attaccato da alcuni interventi. L’ultimo si riferisce a una presunta denuncia che avrebbe presentato contro un ragazzo che ha venduto tramite Ebay il cd del suo spettacolo. Ma il popolo di Grillo ha risposto con commozione al suo intervento chiedendogli di non mollare nella sua straordinaria opera di controinformazione. Intanto il comico genovese rilancia. Dopo la pubblicazione a pagamento sul quotidiano la Repubblica di una pagina finanziata dai suoi sostenitori e dal titolo “FAZIO VATTENE”, ora sta per acquistare una pagina su alcuni quotidiani stranieri con la pubblicazione dei nomi dei parlamentari condannati con sentenza definitiva. (vincenzo brancatisano)

Dal blog www.beppegrillo.it

:

Io, Beppe Grillo, ne ho piene le tasche di dovermi giustificare.

Oggi vi dirò delle cose su di me, sulla mia vita privata, su alcune illazioni.

Lo faccio oggi e poi basta.

Ho avuto un incidente di macchina nel 1980, guidavo io, mi sono salvato per miracolo, ma sono morte tre persone che erano con me e sono stato condannato per omicidio colposo a un anno e tre mesi.

Non mi candiderò al Parlamento.

Non ho una Ferrari, l’ho avuta, ora ho una Toyota ibrida.

Non ho la barca, l’ho avuta, ma l’ho venduta.

Ho due case, una a Genova e una in Toscana.

Non ho denunciato nessun ragazzo, non so neppure chi sia, il mio legale ha presentato un esposto alla Procura di Alessandria per tutelare i miei legittimi interessi, per le vendite dei miei spettacoli effettuate su Ebay da molte persone. E questo solo dopo aver richiesto ripetutamente e formalmente a Ebay di non consentire le vendite illegali.

In allegato c’è la fattura di Repubblica per l’inserzione di Fazio vattene che mi è arrivata oggi.

Voglio dedicarmi insieme a chi ci crede a iniziative positive, non a confutare il Corriere della Sera che fa l’analisi del testo del blog (sic) denunciando errori come celophane con una elle sola, ma che non ha riportato una sola parola sulla pagina Fazio vattene pubblicata sulla Repubblica.

Non voglio rettificare, querelare. Non ne ho il tempo, né la voglia.

Chi vuol credermi lo faccia. Se voi mi seguirete continuerò in questa opera di contro informazione, per non lasciare il campo ai giuda dell’informazione e ai loro trenta denari.

Avviso per l’appello Parlamento Pulito.

Chiunque voglia partecipare può fare un versamento sul conto corrente:

Intestato a Beppe Grillo

ABI 05018

CAB 12100

c/c 116276

Swift: CCRTIT2T84A

Iban: IT35B0501812100000000116276

CIN B

BANCA POPOLARE ETICA

Causale: Parlamento Pulito

tutto questo, tranne l'incidente, è di mia conoscenza, lo visito tutti i giorni, se ti ricordi, all'inizio del topic raccontai di averlo conosciuto e che non mi fece una bella impressione per via dei suoi sfarzi, non avevo precisato il periodo, era il 1988...se la spassava...quindi non mi sorprende che abbia causato, purtroppo per i poveretti, questo incidente... :mm:

rosalinda
02-07-2007, 14.05.11
con la serenità di oggi, dopo il ping-pong di ieri, ci tenevo a comunicarvi che personalmente il blog di grillo non è la mia unica fonte, è una delle tante, sono scettica per natura, la matematica scolastica non mi è mai entrata in testa, ma nella vita quotidiana faccio sempre delle semplice addizioni e sottrazioni...
volevo segnalarvi, spero qualcuno conosca gia' questa rivista, che è NEXUS...
vi do' un dato, dove vivo, solo nel mio quartiere ci sono circa 15 edicole di cui una sempre aperta H24 ed è una delle piu' fornite, ebbene di questa rivista ne mandano solo ''10 COPIE''...chi sa' leggere dietro le righe puo' comprenderne il motivo...
l'ho conosciuta dopo il tragico 11/9..ho letto delle cose agghiaccianti, mai riportate da nessun media nel mondo...un 100° l'ha fatto 5 anno dopo il regista di ''Una scomoda verità'', che non ho visto chiaramente...
puntualizzo questo per confermare che esistono tante fonti per verificare qualsiasi informazioni, poi una semplice addizione con sottrazione e si va' avanti...
se prendete le notizie del mondo medico, ahhhhh
che spasso,
quello che funziona oggi, non va' bene domani per poi riconfermarlo dopodomani...
quindi, nessun seguace di questa fantomatica setta grilliana, anzi...
o si ci interessa cercando, oppure meglio condurre una vita, stile mia zia di 90anni, che sconosce tutte queste problematiche e non ha un capello bianco in testa e non conosce medicine...

sincerely732000
02-07-2007, 15.02.30
Non intendevo minimamente far trasparire l'incoerenza di Grillo, semmai il contrario.
Se lui stesso ( in maniera più o meno sarcastica, è da verificare) afferma di essere pregiudicato e quindi di non potersi candidare non mi pare sia denigrativo nei suoi confronti.
Il predicare bene e razzolare male era proprio riferito alla campagna del V Day: liberiamo il parlamento dalle persone pregiudicate.

Se, come dice lui aprendo gli spettacoli, abbiamo riposto le nostre ultime speranze in un comico siamo proprio messi male...

rosalinda
02-07-2007, 19.18.34
permettemi di dire che se c'è un'arte tra le piu' difficili da interpretare è quella del comico, chiunque esso sia, quindi magari il mondo potrebbe essere governato dai comici, mi ricordo una battuta di benigni, che faceva pressapoco:" datemi il mondo e vi faro' godere...."
a fo' hanno dato un nobel...

Variac
02-07-2007, 19.27.23
Veramente io penso che comico non si interpreta... ci si nasce. Quindi la difficoltà è il meno.
L'unico Grillo che mi faceva ridere era quello reinterpretato in gommapiuma, trasmissione che non ricorderà nessuno.

rosalinda
02-07-2007, 19.37.33
Veramente io penso che comico non si interpreta... ci si nasce. Quindi la difficoltà è il meno.
L'unico Grillo che mi faceva ridere era quello reinterpretato in gommapiuma, trasmissione che non ricorderà nessuno.

lui lo naque (Toto') :) (forse ci voleva la 'c') bo qualcuno me lo fara' notare..
sai che non mi ricordo questo programma...
ricordo solo i vecchi....

einemass
02-07-2007, 20.52.26
come si chiamava? facce di gomma? a me nn faceva impazzire preferivo i muppet :D

Astro
02-07-2007, 20.54.07
chi un certo gino strada che ha chiuso un'OSPEDALE perché avevano arrestato un suo amico per via di un inutile giornalista...
voglio nomi e cognomi di questa gente che si muove all'oscuro per il bene, gli altri si conoscono, iniziamo a farli conoscere a tutti...

Ti rispondo solo ora... all'inizio non l'ho capita o non l'ho voluta capire... non lo so...

Ma ti rendi conto cosa hai scritto?

Spero che rileggi ciò che hai scritto e rifletti molto bene sul significato.

rosalinda
02-07-2007, 21.16.26
Ti rispondo solo ora... all'inizio non l'ho capita o non l'ho voluta capire... non lo so...

Ma ti rendi conto cosa hai scritto?

Spero che rileggi ciò che hai scritto e rifletti molto bene sul significato.

confermo in pieno...credo che tu non eri in italia in quel periodo o in un posto dove questa informazione non ti è arrivata...
a me il "dott.strada" piaceva prima di fare questa ignobile azione, che lo fai a fare un ospedale se poi lo chiudi per rivalsa, comprensibile, di un amico che tra l'altro non stava neanche in carcere ma nell'infermeria del carcere, e lasci centinaia di persone a morire, quindi la tua MISSIONE, tradendo il tuo giuramento primario, e sei anche nel 5 per 1000, prendi soldi miei... ma di cosa stiamo parlando...
con i rapimenti pilotati per estorcere denaro...
ragazzi informiamoci perché già questo topic ha messo in risalto la fotografia dell'italia, cosi' andiamo....bo'...mahhh
la dignità non si baratta, e il mio perdono verso queste persone non va' in prescrizione...non c'è indulto che tenga...
replica ma io ho finito..chi vuola capire capisca....

Astro
02-07-2007, 21.31.56
confermo in pieno...credo che tu non eri in italia in quel periodo o in un posto dove questa informazione non ti è arrivata...
a me stada piaceva prima di fare questa ignobile azione, che lo fai a fare un ospedale se poi lo chiudi per rivalsa, comprensibile, di un amico che tra l'altro non stava neanche in carcere ma nell'infermeria, e lasci centinaia di persone a morire, quindi la tua MISSIONE, tradendo il tuo giuramento primario, e sei anche nel 5 per 1000, ma di cosa stiamo parlando...
replica ma io ho finito..chi vuola capire capisca....

Non l'azione che ha fatto...

Non mi riferisco a quello...

Mi riferisco a quello che hai scritto.

1) Non c'entra nulla con quello che ho postato io prima
2) "Inutile giornalista" per me è da mentecatto
3) Per quanto ignobile è stato il gesto (togliere una speranza di sopravvivenza a poveri innocenti, vittime tra l'altro della guerra), ti sei mai chiesta del perché l'ha fatto?

Non volevo replicare dopo aver postato prima.

Ma inspiegabilmente tu proprio non hai capito cosa volessi dire... Sarà un caso? Ora inizio a domandarmelo...

rosalinda
02-07-2007, 21.40.07
Non l'azione che ha fatto...

Non mi riferisco a quello...

Mi riferisco a quello che hai scritto.

1) Non c'entra nulla con quello che ho postato io prima
2) "Inutile giornalista" per me è da mentecatto
3) Per quanto ignobile è stato il gesto (togliere una speranza di sopravvivenza a poveri innocenti, vittime tra l'altro della guerra), ti sei mai chiesta del perché l'ha fatto?

Non volevo replicare dopo aver postato prima.

Ma inspiegabilmente tu proprio non hai capito cosa volessi dire... Sarà un caso? Ora inizio a domandarmelo...

rispondo, non tiro la pietra e nascondo la mano,
il giornalista si è saputo che non era autorizzato, ha voluto rischiare e lo hanno beccato....punto primo
il dott.strada insieme al suo amico ha hanno mediato per liberare questa grande firma del giornalismo, hanno arrestato l'amico (eccellentissima persona) del doot.strada e lui visto che le cose si mettevano per le lunghe non ha chiuso una boutique in una nazione di guerra ma un O S P E D A L E dove io da anni verso il 5x1000...
HOSPITAL in inglese
hai presente la dimensione della cosa....
ci hanno ucciso il miglior uomo del sismi (Callipari) e i nostri amici americani non intendono mandarci il militare che la magistratura italiana ha accusato di omicidio, con la scusa che loro sono uno stato sovrano....
continuo.....
si....
sono l'unico stato che non hanno firmato la condanna per crimini di guerra (ci arrivi tu al motivo)
non hanno firmato a kyoto, e sono il paese che inquina piu' al mondo
dimentico i motivi per cui hanno iniziato la guerra,e....
sai che non lo ricordo......
se paghi le tasse, hai contribuito a pagare tutti i riscatti di quelli che si avventurano in zone ''off limits''...
se questo te lo puoi permettere, crea una fondazione per questi avventurieri, l'importante che non ti metti tra quelli che chiedono il 5x1000

rosalinda
02-07-2007, 21.53.12
anticipo...
non sono una anti-americana, anzi gli americani sono le prime vittime di chi le governa, per via di esperimenti che non sto qui' a raccontarti...
ho semplicemente una strana avversione per i chi li governa...
si salvava kennedy e non è morto anziano nel suo letto....
in questo momento stanno trasmettendo un video sulla moratoria per la pena di morte, c'è n'era motivo...
nella nostra costituzione non c'è...
si fa una riunione straordinaria in europa o dove vogliono e in 2 minuti deliberano...

Davide71
03-07-2007, 02.26.01

.......ad un corso di comunicazione mi spiegarono che dire:

"tu non hai capito"

equivale a dire "tu sei scemo o scema". Bisognerebbe dire "scusa mi sono spiegato male", insomma bisogna essere il piu' possibile diplomatici, anche se su un forum, ognuno esprime le proprie idee non proprio arbitrariamente.

byezzz

Davide71
03-07-2007, 02.28.58
se paghi le tasse, hai contribuito a pagare tutti i riscatti di quelli che si avventurano in zone ''off limits''...

Dobbiamo presumere che Tu non le paghi?! :devil:

Cmq sia questa e' una boiata bella e buona, se una persona paga le tasse, non ha nessuna colpa se quei soldi vengono usati per finanziare qualche corpo speciale nato da una cellula morta (magari) di Gladio. Il cittadino e' ignaro di come il governo reindirizza le finanze, fior di finti fascisti e comunisti montano supposizioni su supposizioni per avallare le proprie strampalate idee, quindi se Tu credi che:

"se paghi le tasse, hai contribuito a pagare tutti i riscatti di quelli che si avventurano in zone ''off limits''

queste idee tientele per Te, che magari ci credi, ma non dare colpe a chi non se le merita.

byezzz

rosalinda
03-07-2007, 07.34.15
Dobbiamo presumere che Tu non le paghi?! :devil:

Cmq sia questa e' una boiata bella e buona, se una persona paga le tasse, non ha nessuna colpa se quei soldi vengono usati per finanziare qualche corpo speciale nato da una cellula morta (magari) di Gladio. Il cittadino e' ignaro di come il governo reindirizza le finanze, fior di finti fascisti e comunisti montano supposizioni su supposizioni per avallare le proprie strampalate idee, quindi se Tu credi che:

"se paghi le tasse, hai contribuito a pagare tutti i riscatti di quelli che si avventurano in zone ''off limits''

queste idee tientele per Te, che magari ci credi, ma non dare colpe a chi non se le merita.

byezzz

ti prometto che stamane chiamero il mio commercialista,
non mi hai fatto dormire per tutta la notte...
e se si è messo in tasca i soldi delle mie tasse ?
incrocio le dita...
per il momento ti ringrazio per avermi illuminata...
poi ti faro' sapere

rosalinda
03-07-2007, 07.40.28
se il commercialista mi dimostra che in questi ultimi ".....anni" ho pagato
di quello che ne fa lo stato non me ne puo' fregare de meno,
non sono invidiosa se hanno le scorte e non per i terroristi (loro creature)
ma perché hanno paura di noi che paghiamo,
sai qualche invidioso che non ha potuto finire di pagare il mutuo
perché precario e gli tolgono la casa potrebbe dargli qualche schiaffettino
meglio la scorta
ed io sono d'accordo
dovrebbero aumentarle le tasse, cosi' piu' auto blu...

rosalinda
03-07-2007, 07.44.42
david mi hai convinta anche su un'altra cosa e non finiro' per ringraziarti abbastanza...
oggi giornata di telefonate...
disdico immediatamente il viaggio presso l'agenzia...
e mi avventuro ''off limits'' voglio provare il brivido della serie
"speriamo che qualche talebano mi rapisca....."
meglio delle montagne russe
grazie
sei una fonte inesauribile di idee preziose
averti conosciuto prima... :act:

Davide71
03-07-2007, 09.54.53
grazie
sei una fonte inesauribile di idee preziose
averti conosciuto prima... :act:

Che fortuna il forum di Wintricks, mi fare pure trovare l'anima gemella :inn: , dove nemmeno il forum bellezza.it era riuscito. ;) :D

Cmq sia le mie idee, se sono così preziose posso fatturartele. :devil:

Capisco che il sig. Grillo avra' i suoi scheletri nell'armadio, ma chi non ce l'ha, c'e' pero' da considerare che e' uno showman/comico come pochi (nemmeno Celentano e' all'altezza), perlomeno ci illumina su questioni oscure al grande pubblico, per ricordare che chi ci governa non ha sempre l'anima, ne tantomeno la fedina penale pulita. Nessuno lo idolatra, conosciamo benissimo i suoi trascorsi con lo yogurt, ecc. , quindi le prediche non servono a nessuno.

byezzz

rosalinda
03-07-2007, 10.24.53
managgia, saresti un partner perfetto :) , se non fosse per questa 'gelosia' nei riguardi di grillo...prometto fedeltà...
non lo sogno la notte e non ho piu' il suo n. di cellulare,
anche se ci siamo incontrati in un suo spettacolo e per educazione sono andato a salutarlo...
dai ripensaci.... ;)

Sbavi
03-07-2007, 10.27.36
Ragazzi al di la del sarcasmo potete benissimo scambiare 2 chiacchere in pvt, o in Spammangolo :)
http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?t=122386

Grazie! ;)

rosalinda
03-07-2007, 10.46.17
Ragazzi al di la del sarcasmo potete benissimo scambiare 2 chiacchere in pvt, o in Spammangolo :)
http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?t=122386

Grazie! ;)

concordo...e non aggiungo altro

Davide71
03-07-2007, 19.26.43
managgia, saresti un partner perfetto :) , se non fosse per questa 'gelosia' nei riguardi di grillo...p

......non rigirare la frittata!! :D Sei tu quella gelosa che critica Grillo, io lo ammiro non incondizionatamente (come comico evoluto), tutto qui.

byezzz

ps= stop OT.

rula
03-07-2007, 19.49.48
:) ;) Devo ammettere che Rosalinda è una grande.
Ciao

rosalinda
04-07-2007, 20.27.17
......non rigirare la frittata!! :D Sei tu quella gelosa che critica Grillo, io lo ammiro non incondizionatamente (come comico evoluto), tutto qui.

byezzz

ps= stop OT.

hai cambiato l'avatar ???
vedi che a qualcosa è servito questo topic...

Macao
04-07-2007, 23.46.06
edit = sorry sbagliato 3d

sincerely732000
05-07-2007, 13.41.59
si salvava kennedy e non è morto anziano nel suo letto....

Se ti riferivi a Bob concordo pienamente, su jfk ho le mie forti riserve...

rosalinda
05-07-2007, 14.06.33
Se ti riferivi a Bob concordo pienamente, su jfk ho le mie forti riserve...
si che sono morti quasi tutti ammazzati o in sciagure i Kennedy
ma mi riferivo al grande riformatore Bob...
grazie per la puntualizzazione ;)