PDA

Visualizza versione completa : Vista Transformation Pack 7

Guns_N_Roses
27-06-2007, 18.16.14
Ebbene si, essendo un fan di questo programma ho provato a mettere la versione nuova...naturalmente appena provavo a metterlo mi avvertiva della presenza di un aggiornamento da togliere, ok fatto...ora però se ne esce un errore che mi fa chiudere solo il programma e stop, non posso metterlo.
Premetto di aver fatto una marea di ricerche, e come ultima possibilità mi rivolgo a voi che già avete risolto molti miei \"casini\" :)

Thor
27-06-2007, 19.32.59
spostato in sezione software

Guns_N_Roses
27-06-2007, 22.54.25
Oooops, mi scuso per aver sbagliato sezione :(

giancarlof
28-06-2007, 05.38.35
Difficile risolvere questa tipologia di errori che fra l'altro non riporti ma che certamente sono ascrivibili a file di sistema perchè questo è quanto fanno questi programmi sostistuiscono file del sistema operativo forzandone l'operazione, considera pure questa soltanto la mia opinione personale e fanne quello che credi:
Programmi sempre e comunque pericolosi perchè, vanno, come dicevo, a modificare dei file del sistema operativo. Il mio tentativo di soluzione passa per la disinstallazione di questo programma, totalmente, registro compreso ed eventualmente la restitutio ad integrum dei file di sistema con :

Esegui digita

SFC /PURGECACHE OK

SFC /SCANNOW OK

dopo aver preventivamente messo il cd-rom del so aggiornato ( integrato ) con i Services Packs nel lettore.

OK

Perusar
28-06-2007, 08.07.39
Io lo avevo segnalato qui (http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=122334&page=1&pp=10) :o

rosalinda
28-06-2007, 08.36.19
Ebbene si, essendo un fan di questo programma ho provato a mettere la versione nuova...naturalmente appena provavo a metterlo mi avvertiva della presenza di un aggiornamento da togliere, ok fatto...ora però se ne esce un errore che mi fa chiudere solo il programma e stop, non posso metterlo.
Premetto di aver fatto una marea di ricerche, e come ultima possibilità mi rivolgo a voi che già avete risolto molti miei \"casini\" :)

c'è una ampia discussione nella sezione suggerita da Thor e da Perusar, dove avresti letto (sono una non fans di questo software) le difficoltà nel disinstallarlo, come ha postato giancarlof..motivo? è decisamente invasivo...ma ormai la frittata è fatta...cerca di rimediare e senza offesa dimenticalo... :)

Guns_N_Roses
28-06-2007, 18.26.15
Ragazzi mi sa che non avete capito :)...io non riuscivo ad installarlo, nn a disinstallarlo...comunque sia sono riuscito a metterlo da modalità provvisoria, funziona bene...e come il 6 una volta messo si può togliere...

rosalinda
28-06-2007, 19.34.50
Ragazzi mi sa che non avete capito :)...io non riuscivo ad installarlo, nn a disinstallarlo...comunque sia sono riuscito a metterlo da modalità provvisoria, funziona bene...e come il 6 una volta messo si può togliere...

beh...scusa per il malinteso, ma rimango molto scettica su questo software, ho visto personalmente troppa gente avere problemi o a in... o a dins...
ma a parte questo, mi tengo lontana dai software invasivi in genere... :)

Guns_N_Roses
28-06-2007, 21.11.23
Si infatti anche io ho sentito di gente che ha avuto problemi, io posso dire di essere un miracolato allora :)

giancarlof
29-06-2007, 04.23.08

No ho capito perfettamente la domanda, solo che la mia risposta è quella che hai visto nel mio post disinstallarlo e toglierlo completamente.

simxp
30-06-2007, 22.07.33
la 7? io sapevo che si era arrivati alla 6!