PDA

Visualizza versione completa : raddoppia il bonus patenti da 2 a 4

n@ndo
27-06-2007, 06.58.25
:act: http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_156386196.html

roberto45
27-06-2007, 09.28.50
Chi prudente non ne ha bisogno: la solita puttanata demagogica. Vedere su www.lavoce.info lo studio sul problema punti.

Astro
27-06-2007, 12.52.38
Chi prudente non ne ha bisogno: la solita puttanata demagogica. Vedere su www.lavoce.info lo studio sul problema punti.

Puoi sempre commettere involontariamente un'infrazione nell'arco di una vita, ed ecco che grazie a quei punti bonus accumulati (grazie al fatto che sei prudente, come dici tu) non ne risenti pi di tanto...

Cmq posta un link pi preciso, tipo un articolo, se metti solo il link della home non serve a nulla, tranne che a fare spam.. ;)

protter
27-06-2007, 16.34.59

perfettamente d'accordo.
si d licenza a persone che in auto sono state pericolose (e che adesso a corto di punti "fanno i bravi") di tornare a far danni pi velocemente.

roberto45
27-06-2007, 19.13.09
Per farti togliere 20 punti in una volta sola devi essere, eufemisticamente parlando, un allocco; comunque il link per le riflessioni della dinamica dei punti questo:
http://www.lavoce.info/news/view.php?SEARCH=punti+patente&ACTION=search&AUTHOR=&RECORD_PAGE=5&button.x=0&button.y=0&id=2&cms_pk=1686&from=index

n@ndo
28-06-2007, 09.21.05
a me sembrano riflessioni sulla carta.
chi ha perduto dei punti per sosta vietata,passaggi con il rosso,ecc..non si f il calcolo quante volte pu infrangere la legge fino alla fine dell'anno.cosa ben diversa da come era prima,risolvibile pagando.
comunque ritengo che i punti sulla patente siano giusti,sia per chi l'auto la usa frequentemente sia per chi la usa solo il fine settimana.

n@ndo
28-06-2007, 09.25.37
in quanto al raddoppio del bonus, giustificato dalle nuove sanzioni emanate in questi giorni.

Variac
28-06-2007, 18.13.46
Boia gi ce n'avevo 22 cos salirei a 26.
Se arrivo a 30 mi danno gli SMS gratis?

protter
28-06-2007, 20.55.11
a me sembrano riflessioni sulla carta.
chi ha perduto dei punti per sosta vietata
guarda che per sosta vietata i punti mica si perdono.

ti posso garantire di aver sentito in ascensore gente che faceva i conti di quanti eccessi di velocit "a +40" pu permettersi...

in quanto al raddoppio del bonus, giustificato dalle nuove sanzioni emanate in questi giorni.

questo vero :)

n@ndo
28-06-2007, 21.10.18
possibile credimi;s parcheggi ostacolando il passaggio ai disabili,perdi 2 punti idem s parcheggi in uno spazio riservato ai disabili.
vabb anche a me succede che superando il limite imposto ci faccio un pensierino s i miei punti.ma fino ad oggi non ho mai perso un punto.
ma non credo che esista gente che si f il conto quando ormai ha una manciata di punti.