PDA

Visualizza versione completa : Messenger cronologia messaggi sparita????

orland58
25-06-2007, 10.45.00
secondo voi è possibile che una persona con cui chattavo su messenger mi abbia cancellato la cronologia messaggi, nel mio pc, che avevo con lei?
grazie della disponibilità.
beppe

leofelix
25-06-2007, 22.52.07
secondo voi è possibile che una persona con cui chattavo su messenger mi abbia cancellato la cronologia messaggi, nel mio pc, che avevo con lei?
grazie della disponibilità.
beppe

No, lo escludo.
A meno che questa persona non abbia accesso al tuo PC e conosca anche le tue password, specie di quelle di MSN.
Possibile invece che ti abbia cancellato dalla lista degli amici, ma da evitare assolutamente quei siti che promettono di avvisarti in merito (non sono della Microsoft e sono siti che rubano i tuoi dati invece che darti quello che speri)
Altra ipotesi è che la cronologia dei messaggi fosse sovraccarica e MSN Messenger abbia per te cancellato quelli in eccesso:)
Ciao, spero di esserti stato di aiuto

Dav82
25-06-2007, 23.05.43
Altra ipotesi è che la cronologia dei messaggi fosse sovraccarica e MSN Messenger abbia per te cancellato quelli in eccesso:)

In effetti può anche essere successo questo :)
Quando il file di log di un contatto diventa troppo grande, MSN chiede se si intende eliminarlo o salvarlo come archivio... cliccare sull'opzione sbagliata, o magari non accorgersi della richiesta cliccando inavvertitamente, è un attimo.

giancarlof
26-06-2007, 05.06.46
http://blogs.dotnethell.it/michelen/MESSENGER-E-LE-CHAT-PASSATE__4116.aspx

orland58
26-06-2007, 09.43.13
ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto, faccio cmq presente che la cronologia messaggi è di soli 7 contatti x un totale di circa 4 mega.
effettivamente il contatto che mi è sparito ( anzi il contatto è rimasto ma solo con l'ultima conversazione) era quello + ampio e non so dire quanto misurava credo circa 3 mega?
Io cmq non ricordo mi siano venuti avvisi se cancellarlo o conservarlo..anche xchè l'avrei conservato di sicuro!
qualcuno sa se è possibile ripristinarlo in qualche modo?
grazie nuovamente.
beppe

giancarlof
26-06-2007, 10.11.44
ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto, faccio cmq presente che la cronologia messaggi è di soli 7 contatti x un totale di circa 4 mega.
effettivamente il contatto che mi è sparito ( anzi il contatto è rimasto ma solo con l'ultima conversazione) era quello + ampio e non so dire quanto misurava credo circa 3 mega?
Io cmq non ricordo mi siano venuti avvisi se cancellarlo o conservarlo..anche xchè l'avrei conservato di sicuro!
qualcuno sa se è possibile ripristinarlo in qualche modo?
grazie nuovamente.
beppe

Hai letto il link che ho messo sopra ? Hai cercato il *.log ?