PDA

Visualizza versione completa : allegati con outlook 2003

kell158
20-06-2007, 11.36.52
Salve a tutti,
sto cercando di trovare una soluzione, in quanto non riesco ad inviare gli allegati di posta (qualsiasi file e dimensione) con outlook 2003 sp2. La cosa bella è che fuziona a random... :anger: (ovvero a volte li spedisce a volte no... e senza nessun avviso, lo scopro solamente quando il destinatario mi chiama avvisandomi che non c'è alcun allegato).
Ho provato ad usare un anche un'altro software (incredimail), ma con questo non ci sono problemi di sorta.

aiutoo... grazie

Alexsandra
21-06-2007, 16.52.09
io non lo uso, però ti blocca con l'estensione dei file che alleghi.(prova a inviare .zip vedrai che passano)

prova a cercare nelle opzioni, dovrebbe esserci una voce tipo "blocca file o applicazioni potenzialmente pericolose" (o una cosa del genere)

sorry ... ma non l'ho mai usato, non ti saprei dare indicazioni più precise

kell158
22-06-2007, 16.53.07
grazie alexsandra per la dritta... ho provato di tutto, ma dipende dall'estesione del file, ma non so che cosa...
Per curiosità tu che software usi per la gestione della posta...

Alexsandra
22-06-2007, 18.10.18
Thunderbind, ma è abbinato con Mailwasher che filtra tutto.

Alexsandra
23-06-2007, 12.04.48
Hai provato così?
strumenti - Opzioni - Protezione clicca sul pulsante "Cambia impostazioni download automatico" e nel box che ti appare metti la spunta alla voce "consenti download nei ........." (è la 2° voce)

vedi se così passano gli allegati