PDA

Visualizza versione completa : Disponi icone per-->Ultima modifica

MircoLupin
11-06-2007, 18.47.57
Come si fa a mettere di "standard", nel menu a tendina del "disponi icone per" la voce ultima modifica?..

Non vorrei ogni volta dover fare Visualizza-->scelta dettagli-->ultima modifica se già al riavvio mi tocca rifarlo..come faccio a mettere la voce tra quelle predefinite diciamo..che visualizzo sempre con il tasto destro... :mm:

sarò stato chiaro? :mm: :inkaz: :fool:

giancarlof
12-06-2007, 05.23.06
sarò stato chiaro

Sarà certamente colpa mia ma per me non lo è, se intendi che una volta definita nelle finestre una scelta è possibile confermarla o per quella sola applicazione o per tutte direttamente dalle opzioni cartella questo è possibile.

AMIGA
12-06-2007, 08.28.39
Come si fa a mettere di "standard", nel menu a tendina del "disponi icone per" la voce ultima modifica?..

Non vorrei ogni volta dover fare Visualizza-->scelta dettagli-->ultima modifica se già al riavvio mi tocca rifarlo..come faccio a mettere la voce tra quelle predefinite diciamo..che visualizzo sempre con il tasto destro... :mm:

sarò stato chiaro? :mm: :inkaz: :fool:

Allora se vuoi memorizzare la scelta scelta dettagli per tutte le finestre definitivamente devi togliere la spunta su:
-Opzione Cartella
-Visualizzazione
-Memorizza le impostazioni di visualizzazione di ogni cartella
Fatto questo l'ultima scelta rimarrà memorizzata per tutte le cartelle.

Saluti
Carlo

MircoLupin
12-06-2007, 11.20.41
Allora se vuoi memorizzare la scelta scelta dettagli per tutte le finestre definitivamente devi togliere la spunta su:
-Opzione Cartella
-Visualizzazione
-Memorizza le impostazioni di visualizzazione di ogni cartella
Fatto questo l'ultima scelta rimarrà memorizzata per tutte le cartelle.

Saluti
Carlo

Ho fatto come dici te..al riavvio del pc ti saprò dire..

Innanzitutto grazie per l'aiuto :act:

MircoLupin
12-06-2007, 14.11.51
Ho fatto come dici te..al riavvio del pc ti saprò dire..

Innanzitutto grazie per l'aiuto :act:

Funziona..grazie millee :act: :act: :act: :act: :act: :act: