PDA

Visualizza versione completa : google e virus

zingaro72
11-06-2007, 08.35.39
Buon giorno a tutti,
oggi in ufficio mi e' capitata una cosa stranissima.
Apro varie pagine internet e tutto ok,metto la psw x entrare nei gruppi di google e mi appare questa scritta:
"Siamo spiacenti...

... ma non possiamo elaborare la tua richiesta in questo momento. Un virus o un'applicazione spyware ci sta inviando richieste automatiche e sembra che il tuo computer o la tua rete siano stati infettati.

Ripristineremo il tuo accesso al pi presto possibile e ti invitiamo pertanto a riprovare. Nel frattempo, ti consigliamo di eseguire un programma antivirus o antispyware per accertarti che il tuo computer sia privo di virus e di altro software dannoso.

Ci scusiamo per l'inconveniente e speriamo di rivederti in Google. "

Che significa? mi devo preoccupare davvero o e' un errore del server loro?
Grazie tante e Buona Giornata
Eric

Sfigato
11-06-2007, 11.09.28
hai letto questo post? http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=121337 Guarda un po se lo stesso problema altrimenti fai uno screenshot del messaggio di errore e vediamo il da farsi! ;)

zingaro72
11-06-2007, 14.31.31
hai letto questo post? http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=121337 Guarda un po se lo stesso problema altrimenti fai uno screenshot del messaggio di errore e vediamo il da farsi! ;)

Grazie mille problema gia' affrontato dicono si risolva da solo e che non sia nulla di grave...speriamo bene con tutti sti trojan....
Buon pomeriggio
ciao
Eric

Sfigato
11-06-2007, 16.28.01
Grazie mille problema gia' affrontato dicono si risolva da solo e che non sia nulla di grave...speriamo bene con tutti sti trojan....
Buon pomeriggio
ciao
Eric
Prego :) Me l'ero immaginato che fosse lo stesso "problema" (Y) Menomale che non stato per colpa di zozzerie varie :act:

zingaro72
11-06-2007, 22.54.55
Prego :) Me l'ero immaginato che fosse lo stesso "problema" (Y) Menomale che non stato per colpa di zozzerie varie :act:
Si si grazie ora ho riprovato a entrare e tutto ok...domani riprovo dall'ufficio vediamo se andato a posto anche da quel pc speriamo senn il capo mi ammazza se ho qlche virus nel pc!!! ;-)
Buona serata e grazie ancora
Eric