PDA

Visualizza versione completa : Avant Browser & online storage - come cambiare mail di accesso?

zen67
07-06-2007, 13.40.29
Ciao a tutti ecco una questione che vorrei chiarire, magari qualcheduno ha avuto la stessa necessità:

Avant da la possibilità di salvare i propri favoriti, le impostazioni del browser più siti e password di relativo accesso in uno storage online cifrato cui accede avant per ripristinare e o modificare dati precedentemente salvati. Per far ciò alla prima videata dopo l'installazione del browser si inseriscono una mail e una password...

Domanda: se io volessi cambiare mail di riferimento come dovrei fare? (ho provato a guardare dentro le opzioni di avant ma non ho trovato nulla...)

Tnx

zen67
07-06-2007, 22.11.31
mi rispondo da solo :o citando la soluzione che mi ha prospettato kornakapopollis, l'amministratore del forum di supporto del browser stesso e che riporto fedelmente...

I'd recommend downloading the latest 11.5 release candidate.
Then, setup up a new account with your new e-mail and import the data from your other account using File -> Import -> User data from another account.

semplice no... :x:

zen67
07-06-2007, 23.05.13
ma forse è l'uovo di colombo
.. proverò...

zen67
10-06-2007, 08.38.30
La soluzione effettivamente ha dato il risultato sperato, comunque per essere esaustivi:

installare l'ultima versione beta del prgm
al setup registrare un nuovo account con nuova email e psswd
quando fatto importare tutti i dati dal vecchio account
sincronizzare i dati col nuovo account
il vecchio account non può essere cancellato (al momento) così per sicurezza connettersi con l'account vecchio, azzerare tutti i dati che si desiderano (favoriti pswd di siti url bloccati etc etc) e sincronizzare col server....
Rientrare col nuovo account, sincronizzare, e il gioco è fatto...

;)

zen67
10-06-2007, 08.41.16
per azzerare i dati da un account bisogna eliminare fisicamente dal browser le impostazioni i favoriti le pass di accesso ai vari siti etc etc....:o