PDA

Visualizza versione completa : Nlite

/\/\MiCrOsOfT.Alex91
29-05-2007, 11.23.45
ciao a tutti,stufo di continui problemi,e dopo aver avuto grossi problemi con acronis true image 10,ho deciso di crearmi un sistema operativo pulito e con i software gia integrati.
ora la mia richiesta Ŕ questa:ci sono sistemi in cui,prima di creare il cd d'installazione,posso rimuovere sia tutti i caratteri di scrittura nn necessari,sia tutti i puntatori del mouse esistenti,e lasciarci solo quelli di windows vista(a mio parere stupendi)magari andando a rimuovere quelli del tipo ''nessuna''e ridare il nome uguale a quelli base a quelli di vista,in modo che carichi quelli come se fossero di sistema?
C'Ŕ anche un modo per poter sempre integrare una schermata di boot differente da quella originale,magari sostituendo la schermata stessa e lasciando lo stesso nome dell'originale??
grazie in anticipo a chi saprÓ rispondermi

giancarlof
30-05-2007, 05.04.31
I software Ŕ meglio che li installi a posteriori anche perchŔ ormai sono moltissimi quelli stand alone anche di quelli importanti, per le altre operazioni ossia i fonts e i puntatori si possono facilmente eliminare i non voluti a posteriori dopo l'installazione. Se vuoi integrare patch, services packs etc allora il programma al quale accenni va pi¨ che bene.

http://giancarlof-giancarlo.blogspot.com/search?q=nlite

zen67
30-05-2007, 14.07.43
quoto giancarlof, guardati anche bart pe....

comunque avendone la possibilitÓ consiglio di riprovare con acronis...:o

/\/\MiCrOsOfT.Alex91
30-05-2007, 23.09.25
con acronis io oramai ci rinuncio...quando riavvia il pc per fare il ripristino,prima formatta e poi non scrive...bo

giancarlof
31-05-2007, 08.45.05
con acronis io oramai ci rinuncio...quando riavvia il pc per fare il ripristino,prima formatta e poi non scrive...bo

hai fatto il cd-rom al momento dell'installazione ? Quel cd oltre che ripristinare, crea anche l'immagine il tutto facilitato dal fatto che non c'Ŕ nulla in avvio.

/\/\MiCrOsOfT.Alex91
31-05-2007, 14.03.14
no,il cd l'ho fatto a sistema stabile...comunque sono gia due volte che mi da lo stesso errore...

giancarlof
31-05-2007, 14.35.13
Parlo del cd-rom di ripristino/installazione che si prepara al momento dell'installazione del programma sul disco, tu sembri parlare del cd-rom dell'immagine che Ŕ altra cosa.

Cecco
31-05-2007, 16.20.12
A parte il cd d'avvio che giustamente ti ricorda giancarlo Ŕ buona norma, a fronte d'una piccola perdita di tempo, far verificare ad acronis l'immagine creata proprio per non aver sorprese al momento di bisogno.

/\/\MiCrOsOfT.Alex91
01-06-2007, 10.29.23
SCUSATE SE RISPONDO SOLO ORA
comunque io mi sono creato il cd di ripristino per l'avvio,e poi l'immagine Ŕ buona anche perche ripristinando singoli file o cartelle tutto fila liscio...