PDA

Visualizza versione completa : GLI IMBECILLI CHE GETTANO SASSI SULLE AUTO........

digil@nder
27-05-2001, 20.23.12
Come ho gia' postato presso un altro forum......

Salve.......approfitto di questo forum per dire la mia su un argomento che mi sta a cuore.....ossia il fatto che esistano degli IMBECILLI che si divertono gettando sassi sulle auto dai cavalcavia o ....come è successo oggi......direttamente dalla strada sulle auto.......non riesco a capire cosa possa spingere tali IDIOTI a fare cio'........ma pensare che si possa morire solo perche' qualche CRETINO si diverte ammazzandoti con una pietra.........beh......mi fa IMBESTIALIRE.........io sono una persona mite ma uso questi aggettivi perche' ritengo che solo cosi' si possano qualificare questi INETTI.........tempo fa nel mio paese alcuni giovani si divertirono a mettere enormi sassi su una strada ad alta velocita' subito dopo una curva.......solo per miracolo non ci scappo' il morto.........vorrei poter avere fra le mie mani uno di quelle bestie per 15 minuti.........gli farei capire CON UNA BUONA DOSE DI CALCI NEL SEDERE che grande COGL***E che è.........scusatemi.....ma certe cose mi fanno perdere le staffe!!!!!!!!!

ruggero
27-05-2001, 20.29.21
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

mErLoZZo
27-05-2001, 22.41.46
è ormai appurato che è colpa dei videogames, in particolare del Tetris e del Columns.... tutte quelle pietrazze da spostare e far combaciare e farle scendere in fretta per prendere più punti, a cos'altro potrebbero portare nella vita reale?

essì perchè i videogiochi hanno SEMPRE controparti nella vita reale, lo dicono gli psicologi riguardo alla PEISTESCION e ogni altro fottuto videogame o console...

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Nexus-pro
03-06-2001, 11.01.31
Mi dispiiace Merlozzo, ma non sono d'accordo, almeno in parte, ogni persona sana di mente capisce che quello è solo un gioco e che nella realtà se fai certe cose se un idiota.
Se dici invece che queste cose le fanno dei malati mentali che non sanno distinguere le due cose, ti dò ragione al 200 %.
Prendiamo come esempio Eminem, è stato criticato perchè le sue canzoni parlavano di violenza (almeno in parte), e perchè dei ragazzi malati (di mente) facevano quello che lui descriveva nelle canzoni.
Cmq anche qui da mè è sucecssa la cosa dei sassi dopo la curva nella strada ad alta velocità, ma questo è stato risolto.

Raffaele
03-06-2001, 11.24.55
E perchè dovrebbero smettere, visto che i pochi che sono stati acciuffati hanno avuto pene ridicole???

Nexus-pro
03-06-2001, 11.28.35
Ridicole?, che pene gli hanno dato?

Raffaele
03-06-2001, 11.50.37
Di preciso non lo so, comunque puoi leggere quì:

http://ilrestodelcarlino.monrif.net/chan/2/5:1119687:/2000/07/20

Etabeta
03-06-2001, 12.13.43
nexus, credo che merlozzo stesse sdrammatizzando sul fatto dei videogiochi. non penso che nessuno potrebbe collegare l'esistenza del tetris con il fatto dei sassi.....

Nexus-pro
03-06-2001, 15.54.52
Eta.. non credo, secondo mè il tono era serio, Dai Merlozzo, mi puoi sipegare come la pensi? :)

niki
03-06-2001, 19.55.05
10 anni di galera (reali) a chi viene trovato a lanciare sassi in strada!
30 anni di galera (reali) a chi centra una auto!
Dopo che ne beccano una decina, penso che questo fenomeno possa ridursi in maniera drastica!!!!
Non posso proprio concepire che dei gesti così imbecilli possano rovinare la vita a delle persone!!!
Sarebbe ora di fare applicare la legge(non importa cambiare le leggi, ma si tratta sopratutto di applicarle!!)
Ciao ciao

Maui
03-06-2001, 20.09.27
Dovrebbero fargli fare la stessa cosa che fanno alle vittime!!!!
Secondo me i giochi non centrano nulla

EcHo2K
05-06-2001, 00.29.22
io non sono un sociologo, ma le persone che fanno queste CAZZATE sono certamente persone a "disagio" nella societa', e gran parte della colpa ce l'ha pure la scuola che non dovrebbe limitarsi a dare delle nozioni, ma dovrebbe spingere i ragazzi a cercare dentro di loro un interesse, un ambizione, un obbiettivo, o piu' di uno. Quelli che lanciano sassi contro le auto sono gli stessi che si calano per sballare, passano le giornate al "baretto" senza un obbiettivo nella vita, e probabilmente da adulti saranno dei pessimi cittadini. Bisgna prevenire perche' quando un ragazo inizia a prendere un modo di fare e' difficile che ne esca, il fenomeno mi ha sfiorato e lo capisco in parte.
Purtroppo per quanto mi sforzi non ho soluzioni pronte che credo possano funzionare a parte la retorica che ho ato gia' prima, pero' bisogna sicuramente fare qualcosa, ma non dal punto di vista repressivo, ma da quello preventivo.

twinpigs
05-06-2001, 11.01.36
Intanto pensiamo a REPRIMERE gli imbecilli che la scuola e la società non può più salvare
io lancerei LORO dal cavalcavia ... facendo a gara a chi arriva più lontano
Ba@@@rdi!

Raffaele
05-06-2001, 19.40.06
Io ho frequentato le stesse scuole nozionistiche degli altri, vivo nella stessa società degli altri, ma non mi verrebbe mai in mente di lanciare sassi sulle auto, o di strangolare la nonna, o di andare contromano in autostrada...
Sono io anormale o sono quelli degli imbecilli???

t4maxx
09-06-2001, 23.15.16
Francamente non penso che la colpa sia della scuola... Casomai la colpa è dei mass media che inculcano valori di basso profilo, e danno risalto a fatti che andrebbero tralasciati...
Comunque questi benemeriti MIN...ONI andrebbero puniti in maniera severa, e francamente non mi trovo d'accordo con la chiusura dei manicomi: d'accordo rivederli completamente, considerando che in molti casi chi vi era rinchiuso era costretto in condizioni disumane, ma lasciare persone squilibrate in mezzo alla strada è un pericolo per la comunità, e il bene della comunità viene prima della libertà del singolo (almeno in questo caso).
Comunque conosco gente che ha un livello di deficenza inaudito, incapace di fare i più elementari collegamenti logici, che segue il volere del branco, il quale a sua volta si lascia condizionare dagli umori del momento e dai mass-media. E la cosa tragica è che non si rende minimamente conto di essere deficente, anzi spesso considera gli altri deficenti.
Non so di chi sia la colpa se il mondo è pieno di elementi simili, so solo che sono una grande rottura di ... :mad: