PDA

Visualizza versione completa : antivir non si aggiorna piu.......aiutoooooo

edoardo24
22-05-2007, 20.20.14
aiutatemi per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....ant ivir non si aggirona piu e dice che non ho una connessione internet no internet connectios e cose del genere.ho provato a rienstallarlo ma niente.lo devo levare?cavolo mi sembrava buono.una soluzione?aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

giancarlof
23-05-2007, 06.00.53
Si tratta di cosa cronica quando le richieste sono molte privilegiano la versione a pagamento aspetta qualche giorno.

Perusar
23-05-2007, 08.10.45
Confermo: se l'antivirus funziona ma semplicemente ha difficoltà ad aggiornarsi, per esperienza direi che non c'è problema: succede, ma nel giro di qualche giorno tutto torna come prima ;)

xxxmor81
28-05-2007, 14.36.14
Stesso problema anche a me..allora aspetto qualche giorno...
Nel frattempo son protetto da avg..

LoryOne
29-05-2007, 09.28.29
Effettivamente è piuttosto lento, però ho notato alcune cose in questi giorni:
Update non riesce a ricavare l'IP dei server ai quali si collega, quindi è presumibile che sia un problema dovuto a DNS.
Se consenti la risoluzione dei nomi DNS su UDP 53, potresti ottenere l'aggiornamento in tempi ristretti.
Se pinghi sull' indirizzo durante l'aggiornamento, è possibile che si agganci. La connessione resta in SYN-SENT ma poco dopo passa ad ESTABILISHED
Se telnetti, invece, il più delle volte riesci a stabilire la connessione senza problemi, tranne un ristretto lasso di tempo dovuto al routing per giungere al server in questione.