PDA

Visualizza versione completa : Abbandonare una casella email...

Mc|Atm0s
09-05-2007, 19.10.27
Ho abbandonato oramai da 4 mesi una casella di posta elettronica katamail, ormai inondata di spam (circa 40-50 al giorno). La consulto ogni tanto per evitare che venga inattivata, ma senza aprire mai le email.
Secondo voi, dopo questi mesi in cui la casella è stata piena, e quindi non poteva arrivare niente, se dovessi ricominciare ad utilizzarla, ricomincerebbero ad intasarla di spam?

Thor
09-05-2007, 19.35.09
beh, può capitare, come anche no.

a me con 2 caselle con cui ho fatto l'esperimento, una è subito stata subissata, ancora, di spam..l'altra no ;) ti deve andare bene, dunque.

cippico
10-05-2007, 08.17.35
da 3 a 6 mesi credo...ma non ne sono sicuro...potrebbe variare...

ciaooo

giancarlof
12-05-2007, 11.12.29
Scrivo la mia opinione in proposito e che è quella di non lasciare mai per nessun motivo i miei dati in giacenza sulla rete se cancello un account di posta, quindi manderei un fax in questi termini:

Fax al numero: ...........
Provider ...........

Il sottoscritto
Nome e Cognome: ...................................
Con la presente richiede la cancellazione del proprio abbonamento a ........
Dati di registrazione dell'account........
Nome e cognome: ..........................................
Data e luogo di nascita: ...................................
Codice fiscale: ................................................
Residente in Via: ................................... Comune di: ................................... Provincia: ..... CAP: .....
Numero di telefono: ..............................

Desidero siano disabilitati:
- Username e casella di posta elettronica: ...................................@......
- Password: ................................... (Rispettare maiuscole e minuscole)

Sono informato di quanto segue:
- La cancellazione dell'abbonamento e' un'operazione irreversibile: non potro' più collegarmi a ...... con questo username.
- La mia casella di posta elettronica sarà disattivata: i messaggi ad essa diretti saranno respinti al mittente e la posta che fosse rimasta nella casella sara' cancellata.
- Non sara' assegnato a nessun altro questo Username, pertanto nessun altro ricevera' la posta a me indirizzata.

Allego fotocopia fronte-retro leggibile di un mio documento di identita'.
==================================================
=====================

Per qualsiasi chiarimento, sono reperibile ai seguenti numeri:
...........................................
...........................................

In fede.
Firma

Distinti saluti