PDA

Visualizza versione completa : Pirelli Discus Combo 2E_F Da Fastweb su Libero, Si Può?

Recordable
09-05-2007, 18.15.52
Arieccome, c'è qualcuno che sa dirmi con certezza se il Pirellone di fasweb può essere ricondizionato per Libero ADSL?
Purtroppo, dopo una installazione dei driver andata a buon fine non riesco in nessun modo a raggiungere la pagina di config 192.168.1.1....

.:ema:.
29-06-2007, 10.19.27
Interesserebbe molto anche a me, sto cercando di configurarlo per libero...
Gli ho cambiato il firmware e gli ho messo quello generico, ma ho problemi nella configurazione, c'è qualcuno che ci è ricuscito e può aiutarci??? :wall:

Grazie :)

Doomboy
29-06-2007, 12.16.25
Arieccome, c'è qualcuno che sa dirmi con certezza se il Pirellone di fasweb può essere ricondizionato per Libero ADSL?
Purtroppo, dopo una installazione dei driver andata a buon fine non riesco in nessun modo a raggiungere la pagina di config 192.168.1.1....

Non so darti una risposta sicura, anche se in linea di massima se usi i driver standard, il discus è un modem adsl qualunque e quindi dovrebbe funzionare.

Il fatto che tu non lo raggiunga più potrebbe dipendere dal fatto che coi nuovi driver gli è stata impostata una classe IP diversa, tipo 10.0.x.y oppure semplicemente 192.168.0.x

giancarlof
30-06-2007, 05.12.15

Fai prima a chiederlo al servizio tecnico di Libero, che certamente questa domanda l'ha già ascoltata altre volte.

Doomboy
30-06-2007, 12.37.11
Fai prima a chiederlo al servizio tecnico di Libero, che certamente questa domanda l'ha già ascoltata altre volte.

Si, ma non gli risponderebbero perchè non danno informazioni su un dispositivo non loro.