PDA

Visualizza versione completa : Quale Firewall devo attivare????

robbyrobby1234
09-05-2007, 17.20.56
Buon pomeriggio,
ho WinXP pro con outposto istallato come firewall e avast come antivirus...va tutto ok...ma come mai se vado in centro sicurezza Pc, dentro pannello di controllo, mi dice Windows Firewall non attivo (relativo a quello integrato di windows) mentre su firewall attivo risulta funzionante appunto outpost... tutto normale? o devo attivare anche Windows Firewall???
Grazie a tutti.
Robby

esdisu
09-05-2007, 18.17.39
Ciao , (D) , bene arrivato , tutto (Y) , solo il mio parere per quello che vale , ;) ciao , ciao. :)

Tecno214
09-05-2007, 18.20.17
BEnvenunto innanzitutto!

Perdonami ma non ho capito dove sta il problema...
Se ti riferisci al fatto che trovi Windows Firewall disattivato e il centro di sicurezza "muto" beh, allora si, tutto ok proprio perch hai istallato Outpost ed attivo.
Se il problema diverso allora non ho capito

edoardo24
09-05-2007, 18.47.56
Spesso lo fa anche con gli antivirus questa cosa.se centro sicurezza pc non rileva il firewall vuol dire che non e attivato oppure se lo e ce un impostazione sbagliata.prova col riestallarlo

giancarlof
10-05-2007, 08.24.46
Buon pomeriggio,
ho WinXP pro con outposto istallato come firewall e avast come antivirus...va tutto ok...ma come mai se vado in centro sicurezza Pc, dentro pannello di controllo, mi dice Windows Firewall non attivo (relativo a quello integrato di windows) mentre su firewall attivo risulta funzionante appunto outpost... tutto normale? o devo attivare anche Windows Firewall???
Grazie a tutti.
Robby

esdisu ti ha gi sinteticamente/correttamente risposto, aggiungo che non salutare tenere due firewall che fanno la stessa cosa attivi contemporaneamente in background quindi va bene uno soltanto, certamente se vai nel centro di sicurezza ti segnala che quello di default disattivato.