PDA

Visualizza versione completa : nei preferiti di internet non riesco ad aprire il vostro sito

cesareco
06-05-2007, 18.25.15
da molto tempo ho il vostro sito tra i preferiti di internet; www. wintricks.it.
lo apro quasi quotidianamente, specie per le novità.

da circa un mese non riesco ad aprirlo dai preferiti di internet internet explorer 7;
allora vado su google, lo cerco, lo trovo e si apre regolarmente e lo reimmetto tra i preferiti; lì, a volte si apre per un giorno, e poi non più, o non si apre proprio.

strumenti-opzioni internet-protezione e privacy sono ai livelli predefiniti, come sempre, senza nessun mio intervento.

dov'è il segreto per aprirlo?

grazie

marus63
07-05-2007, 09.46.49
da molto tempo ho il vostro sito tra i preferiti di internet; www. wintricks.it.
lo apro quasi quotidianamente, specie per le novità.

da circa un mese non riesco ad aprirlo dai preferiti di internet internet explorer 7;
allora vado su google, lo cerco, lo trovo e si apre regolarmente e lo reimmetto tra i preferiti; lì, a volte si apre per un giorno, e poi non più, o non si apre proprio.

strumenti-opzioni internet-protezione e privacy sono ai livelli predefiniti, come sempre, senza nessun mio intervento.

dov'è il segreto per aprirlo?

grazie

prova con www.msni.it

cesareco
18-05-2007, 07.16.59
purtroppo il beneficio è stato breve;
ho inserito nei preferiti il nuovo indirizzo, e i.e.7 lo ha aperto un paio di volte, e poi, some sempre, non lo ha più aperto.