PDA

Visualizza versione completa : Indirizzi web - CANCELLARE

polly76
04-05-2007, 18.25.20
Ciao! Ho cancellato cronologia nel mio pc, ma nella barra indirizzo quando scrivo un sito compaiono quelli viistati prima. Come si cancella anche quello? Grazie!

harman
04-05-2007, 18.35.15
Usi Internet Explorer?
Vedi qui come disabilitare il completamento automatico e fare un pò di pulizia della navigazione
http://web.tiscali.it/winzozz/tracce.htm

:)

polly76
04-05-2007, 20.08.55
Fatto, ma non si sono cancellati gli indirizzi. Ho windows 2000 professional.

LiNk91
04-05-2007, 20.37.54
usare ccleaner

Lionsquid
04-05-2007, 23.26.51
Fatto, ma non si sono cancellati gli indirizzi. Ho windows 2000 professional.

oltre alla cronologia devi cancellare anche i moduli

dalle opzioni internet, generale, elimina, elimina dati dei moduli (IE7), con IE6 si trova nel tab contenuto e poi cerchi completamento automatico, moduli , cancella moduli,

polly76
05-05-2007, 12.54.18
Sì, ma non funziona lo stesso, ho fatto anche questo.

Lionsquid
05-05-2007, 13.38.27
Sì, ma non funziona lo stesso, ho fatto anche questo.

davvero strano dato che è deputato proprio a questa funzione :mm:

a questo punto prova con ccleaner come ti hanno già suggerito e attenta alle impostazioni ;)

giancarlof
12-05-2007, 11.44.42
1)Per prima cosa apri il Registro di Sistema e trova la seguente
chiave:

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\ Internet Explorer\TypedURLs

Bene, sulla destra ti apparirà tutta una serie di URL: cancella
solo quelle che non vi interessano e chiudete il Registro.
A questo punto riavvia il sistema.

2)passa il cursore sulle parole cercate nel menù a tendina e premi il tasto canc.

3)Io ti devo dire che sulla tua macchina ci sono le tracce peggiori di quelle eccome se ci sono, i soliti programmi non cancellano l'index.dat, anche se lo sostengono, che contiene tutti i siti che hai visitato. Fai cosi e lo vedrai:

Scarica questo programmino che non si installa lancia l'eseguibile e nella finestra prima scegli la partizione del so probabilmente C:\ e poi dai "find" lascialo lavorare e poi leggi in corrispondenza di due voci soprattutto :
Temporary Internet Files"

Cronologia.

A questo punto Tools /Batch file generation/generate file vedrai che ti farà fare una modifica provvisoria al registro dai ok, l'Indx.dat si cancellerà al riavvio. Dai tutti gli ok possibili e puoi riavviare ora o quando preferisci.

http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=15546