PDA

Visualizza versione completa : MOLTO STRANO

payne
02-05-2007, 22.01.55
guardate cosa mi dici google quando provo a tradurre una pagina dall inglese all' italiano http://www.google.com/sorry/?continue=http://translate.google.com/translate%3Fhl%3Dit%26sl%3Den%26u%3Dhttp://www.imdb.com/name/nm0240381/%26sa%3DX%26oi%3Dtranslate%26resnum%3D10%26ct%3Dre sult%26prev%3D/search%253Fq%253Dhilary%252Bduff%2526hl%253Dit fino ad ieri nn avevo problemi, l unica informazione me la da Sophos Anti-Rootkit 1.2.2 ke ha trovato qualcosa ma ke nn riesce a togliere tutti gli altri strumenti di protezione che uso nn mi trovano nulla

Dav82
02-05-2007, 22.48.58
Ciao, modifica il titolo della discussione in modo che sia chiaro il problema che ti affligge.

In secondo luogo, la nostra lingua è così bella che storpiarla con "ji", "tojere", "ke" "qualkosa" e via dicendo è veramente un peccato, e - tra l'altro - rende la lettura del tuo post difficoltosa, e ciò non invoglia per nulla a cercare di dare una risposta al tuo problema.

Questo per ordine, chiarezza, e rispetto verso le persone a cui chiedi aiuto.

Grazie.

payne
02-05-2007, 23.20.01
tu la prossima volta dimmelo in privato hai fatto solo spam ora è nn è la prima volta ke me scrivono cose inutili sui miei post,è cmq si capisce lo stesso cosa ho scritto, lo scrivo qui cosi tutti leggono grazie

Dav82
02-05-2007, 23.26.36
tu la prossima volta dimmelo in privato hai fatto solo spam ora è nn è la prima volta ke me scrivono cose inutili sui miei post,è cmq si capisce lo stesso cosa ho scritto, lo scrivo qui cosi tutti leggono grazie

Cosa è inutile e cosa no lo giudichiamo noi dello staff, evitiamo altri commenti inutili, grazie.

Robbi
02-05-2007, 23.37.56

Permettiti ancora una volta un simile commento alla corretta annotazione di un Moderatore e prendi la via della porta.
QUELLA DIRETTISSIMA!!
Spero di essere stato chiaro!!

jeuti
03-05-2007, 12.32.45
chiedo scusa ma cosa è succeso qui perchè questa sfuriata x una richiesta d'aiuto?

Gergio
03-05-2007, 12.42.44
Visto che cliccare sul link del regolamento e' faticoso, te ne riporto alcuni articoli

1. Il forum è un luogo virtuale di proprietà della WinTricks. S.r.l., il cui libero accesso è consentito a condizione che gli utenti accettino il presente regolamento e, in ogni caso, si mostrino rispettosi delle idee altrui.

7. L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dai gestori.
E' sempre consentito chiedere spiegazioni in ordine al loro operato, esclusivamente in forma privata.

9. L’utente deve comportarsi secondo i criteri di buon senso, buona fede e di c.d. "netiquette".

11. In ogni caso è consigliabile limitarsi a leggere il forum per almeno qualche giorno così da comprendere gli argomenti e i metodi con i quali si usa comunicare nella comunità.

21. È vietato pubblicare messaggi al solo fine di prendere le parti dell'uno o dell'altro fra i contendenti in una discussione, senza apportarvi un contributo costruttivo.

26. È fatto divieto di pubblicare messaggi contenenti:
d) messaggi contenenti atteggiamenti o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti dello Staff o di alcuno dei suoi membri;

34. Ogni altra disposizione regolamentare pubblicata sul forum è da intendersi quale parte integrante del presente regolamento.

Doomboy
03-05-2007, 12.54.26
chiedo scusa ma cosa è succeso qui perchè questa sfuriata x una richiesta d'aiuto?

Scusa non lo sai? :mm:

No, non lo sai, perchè ovviamente è un caso che tu ti sia iscritto/a apposta per chiedere questo e CASUALMENTE dallo stesso indirizzo IP di Payne...

:D

Robbi
03-05-2007, 12.56.53
payne... oltre che a clonarti, visto che scrivi pvt ai Moderatori e immediatamente li disabiliti, comportati da UOMO ho una risposta per te!
Il clone viene ovviamente bannato a termini di regolamento!

Robbi
03-05-2007, 14.30.37
Eh caro Payne, la pazienza ha un limite, oggi ti sei clonato 3 volte, peccato non mi hai dato la possibilita' di rispondere al privato che mi hai inviato.
La prossima volta prova a comportarti da UOMO!! se ci riesci!
:)

Thor
03-05-2007, 15.20.16
chiedo scusa ma cosa è succeso qui perchè questa sfuriata x una richiesta d'aiuto?ma dico, pensate che noi mods non abbiamo qualche possibilità di controllo sulla provenienza degli utenti? :lol: