PDA

Visualizza versione completa : [WIN XP PRO SP2]kaspersky e problemi ad alcuni prg...

cippico
29-04-2007, 12.30.11
con l'ultima versione...dopo aver aggiornato da versione precedente...ho alcuni problemi ad esempio lanciando il task manager di win...mi da alcuni msg di errore...e alla fine il task non si apre...

anche con altri prg lo fa...tipo paint...anche quando apro skype...x fortuna pero' poi si apre normalmente...

grazie e ciaooo

esdisu
29-04-2007, 18.42.59
Cippico ho visto che hai vari problemi leggendo i tuoi thread , ma perchè non dai un occhiata nel visualizzatore eventi , delle voci in rosso penso che c'è ne siano....ciao , ciao. ;)

cippico
30-04-2007, 08.09.32
Cippico ho visto che hai vari problemi leggendo i tuoi thread , ma perchè non dai un occhiata nel visualizzatore eventi , delle voci in rosso penso che c'è ne siano....ciao , ciao. ;)

giusto...non ci avevo pensato...ho provato a disabilitare uno alla volta i vari controlli...x trovare quale poteva essere il colpevole...ma niente da fare...oltretutto le versioni precedenti a questa non m iavevano mai dato problemi...e la configurazione e´ identica...

cmq provero´ a vedere...

grazie e ciaooo

Lionsquid
30-04-2007, 13.45.40
spostato nella sez. di pertinenza ;)

cippico
02-05-2007, 08.03.54
ho controllato sia eventi in xp sia in kav...ma non appare nulla a proposito...con la versione precedente questo non succedeva...quasi quasi faccio un downgrade...

ciaooo a tutti

zioedo.prestige
02-05-2007, 11.58.34
ciao cippico mi puoi dare il liink da dove hai scaricato il programma? oppure se hai il setup puoi contattarmi su msn? ciao ciao

zioedo.prestige@hotmail.it

cippico
02-05-2007, 13.26.33
ciao cippico mi puoi dare il liink da dove hai scaricato il programma? oppure se hai il setup puoi contattarmi su msn? ciao ciao

zioedo.prestige@hotmail.it

Kaspersky Anti-Virus 6.0...solo antivirus...

http://www.kaspersky.com/productupdates?chapter=186435857&downlink=206908141

Kaspersky Internet Security 6.0...suite completa...

http://www.kaspersky.com/productupdates?chapter=186437046&downlink=206908140

ciaooo

edoardo24
02-05-2007, 14.37.39
ma perche non disinstalli e rienstalli.......a volte l'aggiornametno non va a buon fine..

cippico
03-05-2007, 07.53.40
ma perche non disinstalli e rienstalli.......a volte l'aggiornametno non va a buon fine..

potrei anche provare...

grazie eciaooo

cippico
04-05-2007, 08.13.51
mi sono accorto che altri prg soffrono un po´ questa versione...x caso ho usato un prf che non usavo da tempo...e anche lui mi ha dato il msg...la memoria non poteva essere read...ho chiuso kaspersky...di solito i prg infastiditi...riprendono a funzionare...mentre questo no...ho dovuto riaprire kaspersky e impostare in modo che non si caricasse x niente all´ avvio...allora il prg che non funzionava ha ripreso normalmente a fare il suo dovere...

quindi...anche ad antivirus chiuso...gira cmq qualcosa che puo´ dar fastidio...

forse in weekend provo a upgradare o downgradare...

ciaooo a tutti

cippico
09-05-2007, 08.33.04
ieri mi sono armato di pazienza e mi sono letto x bene gli aiuti...ho provato a mettere i prg che danno problemi nelle liste dei prg da non monitorare...ma ancora niente da fare...

anche la dll uxtheme fa apparire errore aprendo il task manager...

uff... :inkaz:

ciaooo

esdisu
09-05-2007, 14.21.12
:crying: :wall:
Ciao , ciao. :)

cippico
12-05-2007, 02.01.45
patentato...

risolto...era zapro...ho dovuto ridargli il percorso dei vari prg che davano problemi...ora tutto ok...

se ci avessi pensato prima... :fool:

ciaooo a tutti

esdisu
12-05-2007, 06.59.05
Ottimo lavoro :) , (ot) riguardo alla risposta che mi hai dato su SWZ , pensavo che tu avessi capito che ero exregent di nuovo riesumato :inn: , noi siamo come le api :D , loro volano di fiore in fiore , noi di forum in forum , con la differenza che tu porti a casa il miele :p , e io invece le bannature :wall:
Ciauzzzz :)

cippico
12-05-2007, 12.23.18
Ottimo lavoro :) , (ot) riguardo alla risposta che mi hai dato su SWZ , pensavo che tu avessi capito che ero exregent di nuovo riesumato :inn: , noi siamo come le api :D , loro volano di fiore in fiore , noi di forum in forum , con la differenza che tu porti a casa il miele :p , e io invece le bannature :wall:
Ciauzzzz :)

capito... ;)

ciaooo

cippico
13-05-2007, 18.08.36
problema ritornato...

solo con skype sono riuscito a risolvere...aggiungendo a zapro il suo secondo eseguibile...

mentre aprendo il task manager di win...di cui ho il collegamento su barra...appare errore del suo eseguibile,di uxtheme.dll e anche di un file di kaspersky...ma se lo apro con ALT CTRL CANC...si apre tranquillamente...

ho ancheun prg con cui fotogrago su file cio' che ho sul video...se apro un suo file...non m irichiama il prg...dando errore...mentre il prg lo posso aprire...e poi posso trascinare dentro uno dei suoi file...

mah...non so piu' cosa pensare...

ciaooo a tutti