PDA

Visualizza versione completa : internet usb e eterneth

zioedo.prestige
27-04-2007, 12.12.22
ciao raga iomho due pc e vorrei mettere internet su tutt'e due posso fare che ad un pc faccio la connessione eterneth e ad un altro faccio la connessione usb? rispondetemi al piu presto grazie

Doomboy
27-04-2007, 12.56.47
Zioedo scusami se te lo faccio notare, ma il tuo non un modo corretto di chiedere aiuto, e ti spiego perch:

Prima di tutto il messaggio scritto "di fretta" e non pienamente intellegibile, ci rende necessario, prima di poterti dare una risposta plausibile, interpretare cosa hai scritto. Invece sarebbe giusto che fosse chi chiede aiuto a sforzarsi per mettersi in condizione di farsi aiutare e non viceversa.

Inoltre, chiedi anche una risposta celere.

Considera che Wintricks un forum libero fatto da utenti come te, non c' dovere di risposta, solo cortesia.

Quindi per piacere, riformula la tua richiesta con calma e aspetta paziente che qualcuno ingrado di farlo ti risponda.

Grazie a nome dello staff.
:)

zioedo.prestige
28-04-2007, 18.53.20
scusatemi..... ho scritto di fretta perche andavo di fretta.... io quello che vorrei fare e mettere internet su due pc pero su un pc mettere la connessione eterneth e l'altro usb con un solo modem si puo fare?

Doomboy
28-04-2007, 19.46.03
scusatemi..... ho scritto di fretta perche andavo di fretta.... io quello che vorrei fare e mettere internet su due pc pero su un pc mettere la connessione eterneth e l'altro usb con un solo modem si puo fare?

In linea di massima, si. Io con un Pirelli NetGate l'ho fatto al negozio di un amico che ha Alice business.

zioedo.prestige
29-04-2007, 11.49.45
quando ho tempo disinstallo alice perche cio l'installazione tramite usb e lo installo eterneth grazie tante......