PDA

Visualizza versione completa : contro la pedofilia...

k501
26-04-2007, 18.03.46
Segnalo questo:
http://www.massimilianofrassi.splinder.com/post/10857609

HO scoperto che il browser Opera nei "segnalibri" racchiude di default la pagina del sito Amazon. Dopo che ho letto l'articolo di cui sopra mi ricredo sui fondatori del browser! Eppure son convinto che fossero a conoscenza della cosa, ma nonostante tutto... :fool: :fool: :fool:
Inutile dire che Opera mi ha deluso.

Sbavi
26-04-2007, 18.21.59
Non sono d'accordo. o almeno in parte.

Non si può accusare un'azienda di pedofilia per un prodotto venduto.

Peggio di peggio accusare Opera per un segnalibro!

Non esageriamo, su!

Perusar
26-04-2007, 18.24.46
Non sono d'accordo. o almeno in parte.

Non si può accusare un'azienda di pedofilia per un prodotto venduto.

Non esageriamo, su!

(Y), ma Amazon dovrebbe rifiutarsi...
Se si ritiene, lo si potrebbe comunque segnalare (agli autori di Opera)

Sbavi
26-04-2007, 18.43.59
Si certo Amazon dovrebbe rimuovere il libro. Ma inizia un discorso a ritroso: La casa editrice che lo ha pubblicato? E sopratutto, cosa ci fa questo a piede libero?

UG0_BOSS
26-04-2007, 22.42.02
Si certo Amazon dovrebbe rimuovere il libro. Ma inizia un discorso a ritroso: La casa editrice che lo ha pubblicato? E sopratutto, cosa ci fa questo a piede libero?

(Y)

Dav82
26-04-2007, 22.56.15

Non esageriamo, su!

Ma infatti.

Io quasi quasi son rimasto deluso dalla Intel, che tramite i propri processori permette di far girare Opera, che ha un segnalibro ad Amazon, che a sua volta...

UG0_BOSS
26-04-2007, 23.02.35
Ma infatti.

Io quasi quasi son rimasto deluso dalla Intel, che tramite i propri processori permette di far girare Opera, che ha un segnalibro ad Amazon, che a sua volta...

E pensa a tutti quei negozi che vendono pc con processori Intel... :rolleyes:

k501
27-04-2007, 09.06.48
Siete troppo permissivi, chi esagera non sono io, a questo punto

Dav82
27-04-2007, 09.31.41
Troppo cosa? :eek: Permissivi?
Non scherziamo.

Una cosa è condannare la pedofilia, e non ci sono né se né ma, ma da qui a fare una campagna di questo genere, prendendosela anche con un browser! :eek:
Siamo seri dai, che questo problema ne ha bisogno, di serietà!

Doomboy
27-04-2007, 10.21.51
Scusate, l'equazione è quindi che ogni armiere è un assassino?

Se proprio vuoi trovare un "colpevole", prenditela con chi certi prodotti li PRODUCE e non con chi li vende...

Billow
27-04-2007, 10.32.28
In tutta sincerità, ho letto quell'articolo, ma non ho capito il nesso
e poi sto dagli all'untore non mi piace :grrr:

le lotte, IE contro Mozilla, Netscape contro Opera, sono sterili e non portano a nulla,
da sempre li utilizzo + o - tutti, (ma penso di poter tranquillamente parlare a nome dello staff) con personale soddisfazione.

n@ndo
27-04-2007, 10.58.32
certo che come lotta alla pedofilia mi sembra un pò strana elencando titolo,scrittore,ed anche il motore di ricerca con cui trovarlo.
bhaa

Deep73
27-04-2007, 12.29.40
Segnalo questo:
http://www.massimilianofrassi.splinder.com/post/10857609

HO scoperto che il browser Opera nei "segnalibri" racchiude di default la pagina del sito Amazon. Dopo che ho letto l'articolo di cui sopra mi ricredo sui fondatori del browser! Eppure son convinto che fossero a conoscenza della cosa, ma nonostante tutto... :fool: :fool: :fool:
Inutile dire che Opera mi ha deluso.

Uhm... tasto dx, cancella segnalibro. Troppo difficile? Se tanto ti da fastidio, il sistema per eliminarlo c'è :inn: Su su, usiamo un pò di buon senso nella vita :jump: ;)

k501
27-04-2007, 17.05.48
Ok, punti di vista. Io resto del parere che qui si tratta di bimbi e non di funghi trifolati o pizzette...
:x:

Gergio
27-04-2007, 17.13.57
nessuno mette in dubbio l'importanza dell'argomento, si sta cercando di farti capire che non puoi fare una colpa a Opera se mette tra i preferiti il link ad Amazon, che vende un libro, che...

a questo punto potrei proporre di bannarti perche' hai messo un link che porta al blog di un tizio che parla di Opera, che mette tra i preferiti un link ad Amazon... ;)

inoltre, se ti infastidisce il link di Opera, sai come eliminarlo e non ci pensi piu' :)

Gigi75
27-04-2007, 17.18.24
Sono contrario al macellaio che vende le salsicce al lavandaio della tuta dell'operaio che ha costruito i case nei cui server girano i dati con cui hanno costuito il mouse che ha permesso al programmatore di opera di inserire il segnalibro di amazon!! :o

k501
27-04-2007, 17.34.45
Attenzione: io ho espresso solo un mio parere: sono deluso dal browser per un motivo che IO ritengo inopportuno, ma non ho mai detto ad altri o ai wintrickers di seguire il mio esempio!
In primis ho fatto una segnalazione al blog, ma non volevo suscitare polveroni attorno ad Opera. Certo che è semplice eliminarlo dai segnalibri, ma io ne ho solo segnalato la sua presenza. Che poi io sia deluso fa parte di una mia espressione, non necessariamente condivisa, sia chiaro.
Un pò di serietà nella vita, come qualcuno ritiene io non lo sia abbastanza :grrr:
Vi invito a rileggere il messaggio di apertura se vi fossero dei dubbi. Altrimenti resto a disposizione per ulteriori chiarimenti, senza alcun rancore.

n@ndo
27-04-2007, 17.58.01
quello che non è chiaro secondo me è perche sè la prende con amazon e non con l'editore (che ha più responsabilità)del libro?

Kjow
27-04-2007, 19.45.31
Concordo... bisogna boicottare con ogni mezzo, qualunque fonte dove sia possibile reperire materiale pedografico.

Diciamo basta ad INTERNET!

Incominciamo a non usarlo più, magari poi i pedofili si scoraggiano e non lo usano più neanche loro...

:rolleyes:

UG0_BOSS
27-04-2007, 21.00.32
Un pò di serietà nella vita, come qualcuno ritiene io non lo sia abbastanza :grrr:
Vi invito a rileggere il messaggio di apertura se vi fossero dei dubbi. Altrimenti resto a disposizione per ulteriori chiarimenti, senza alcun rancore.

Io sono ancora convinto che tu stia scherzando :p i programmatori di Opera sanno assai di tutti gli articoli venduti su amazon...

Sergio Neddi
27-04-2007, 22.29.42
Ok, punti di vista. Io resto del parere che qui si tratta di bimbi e non di funghi trifolati o pizzette...
:x:
Stefanoooo!!! Va' che vengo lì, eh!

Uno dice: "Ciao!"
L'altro risponde: "Miao!"

E poi il primo si mette a rimuginare: "uhm... miao lo fa il gatto, il gatto mangia il topo, il topo mangia il formaggio, il formaggio si fa con il latte, il latte viene dalla mucca, la mucca ha le corna... aaaaaaahhhhhhhh!!! Mi ha detto cornutoooo!!!"

Allora: quelli che fanno Opera hanno sicuramente inserito quel segnalibro in quanto Amazon vende roba che può interessare a qualcuno e probabilmente saranno stati sponsorizzati per questo.
Mica possono sapere a memoria cosa vende Amazon, inoltre è probabile che il segnalibro sia stato inserito prima dell'esistenza di questo libro.
E non è che i programmatori vanno a vedere tutti i giorni cosa c'è al link che hanno inserito. E quand'anche lo facessero non è detto che trovino il libro in questione, mica è l'unico venduto da Amazon.

Insomma, mi pare che tu veda la cosa un po' eccessivamente, forse sei troppo sotto stress, forse anche perché la "pubblicità" che fanno i media all'argomento acutizza la sensibilità un po di tutti.
Mettiti tranquillo 'sti giorni e rilassati, vedrai che poi il lavoro da gelataio lo troviamo! :D