PDA

Visualizza versione completa : Commenti e suggerimenti su FileRegManager qui

verloc
25-05-2001, 20.16.18
http://www.wintricks.it/faq/ins_reg_conf.html

Ringrazio Billow per le parole di apprezzamento e stima...

e invito a postare i commenti,le critiche,i suggerimenti su
FileRegMnager qui.

Buon "registro" a tutti :D

Klik
26-05-2001, 00.12.56
Grazie, Verloc. L'ho scaricato. Appena lo provo ti faccio sapere ;)

BiOS
26-05-2001, 00.15.44
Inizio io :):

Ogni volta che bisogna inserire/disinserire un registro bisogna scrivere a mano nome e percorso del file... si potrebbe inserire una funzione tipo "Sfoglia..."? :)

Comunque hai fatto un lavoretto utilissimo ;)

verloc
26-05-2001, 07.28.37
Originally posted by BiOS
Inizio io :):

Ogni volta che bisogna inserire/disinserire un registro bisogna scrivere a mano nome e percorso del file... si potrebbe inserire una funzione tipo "Sfoglia..."? :)

Comunque hai fatto un lavoretto utilissimo ;)

Hai perfettamente ragione Bios,ma devi prendertela con quel taccagno di Bill Gates.Infatti il controllo comdlg32.ocx
consente agli script vbs di usare lo "sfogliatore" ma se non si è registrati(cioè non si ha una regolare licenza di Ms Visual Basic oppure Visual c++),il controllo espira dopo un mese.Per questo motivo ho scelto un metodo che consentisse a tutti di adoperare lo script.

Basta inserire solo il nome con estensione. :)

Ti ringrazio per l'apprezzamento :)

[Edited by verloc on 29-05-2001 at 09:41]

BiOS
26-05-2001, 08.42.55
Originally posted by verloc
Hai perfettamente ragione Bios,ma devi prendertela con quel taccagno di Bill Gates....

Non so perchè, ma sospettavo qualcosa del genere :rolleyes::(

Complimenti ancora, hai fatto tutto quello che potevi fare :)

Terno
28-05-2001, 17.28.44
Segnalo un problema: ho installato una 10 registri con il prog, ma ho notate che

1) in alcune cartelle manca il file now_xxxxx.reg, mentre il old_xxxx.reg c'è.
2) mancano sia now_xxxx.reg sia old_xxxxx.reg (è vuota)

Info disponibili?

verloc
29-05-2001, 09.40.26
Si un paio di volte è capitato anche a me.Controlla nella dir Temp e vedi se sono ancora là e se sono vuoti(cancellali).In genere quando si "mangia l'operazione vuol dire che non riesce ad esportare le chiavi(che pure esistono)nella dir Temp;il resto è una conseguenza.Sto lavorando a qualche routine di controllo supplementare.

Statisticamente però il fenomeno è capitato solo 2 volte.A mio parere potrebbe essere un problema di velocità di elaborazione(troppo veloce in questi casi).

Mi piacerebbe sapere se e quanti altri hanno avuto il tuo stesso problema. :)