PDA

Visualizza versione completa : problemi con spybot...

cippico
23-04-2007, 08.57.30
ero indeciso se postare qui o in sezione sicurezza...in casi spostate pure...grazie...

su pc con xp pro sp2 aggiornato...eseguendo spybot(aggiornato)la scansione procede...alla fine...solitamente presentava il resoconto e si poteva selezionare cio┤ che aveva rilevato...a parte una voce(che lui rileva dannosa ma e┤ solo il blocco della pagina iniziale di explorer...quindi ok)non ci sarebbe altro...

solo che il prg si chiude da se...senza avere la schermata dove poter flaggare quello che si vuole rimuovere...ho fatto scansione 2 volte...ma si comporta sempre nello stesso modo...

ho provato anche adaware e malware destroyer...e non hanno trovato nulla...oltre ad kaspersky come antivirus...

qualcuno mi sa dare qualche info?

grazie a tutti e ciaooo

claudio1724
23-04-2007, 11.12.59
ero indeciso se postare qui o in sezione sicurezza...in casi spostate pure...grazie...

su pc con xp pro sp2 aggiornato...eseguendo spybot(aggiornato)la scansione procede...alla fine...solitamente presentava il resoconto e si poteva selezionare cio┤ che aveva rilevato...a parte una voce(che lui rileva dannosa ma e┤ solo il blocco della pagina iniziale di explorer...quindi ok)non ci sarebbe altro...

solo che il prg si chiude da se...senza avere la schermata dove poter flaggare quello che si vuole rimuovere...ho fatto scansione 2 volte...ma si comporta sempre nello stesso modo...

ho provato anche adaware e malware destroyer...e non hanno trovato nulla...oltre ad kaspersky come antivirus...

qualcuno mi sa dare qualche info?

grazie a tutti e ciaooo :jump: :jump: Ciao, avvia spybot, poi in alto nella pagina clicca su modalitÓ e metti avanzata, poi vai su impostazioni che trovi in basso a sinistra, cliccaci e controlla che la voce " chiudi il programma se tutto Ŕ regolare non sia spuntata" spero che sia questa la soluzione altro non s˛ dirti Ciao. :jump: :jump:

zen67
23-04-2007, 11.22.06
:jump: :jump: Ciao, avvia spybot, poi in alto nella pagina clicca su modalitÓ e metti avanzata, poi vai su impostazioni che trovi in basso a sinistra, cliccaci e controlla che la voce " chiudi il programma se tutto Ŕ regolare non sia spuntata" spero che sia questa la soluzione altro non s˛ dirti Ciao. :jump: :jump:

;) :D :devil:

cippico
23-04-2007, 14.01.00
sembra strano pero┤...non lo aveva mai fatto...e non ho mai variato le impostazioni...

grazie e ciaooo

cippico
06-05-2007, 13.38.00
non trovo alcuna configurazione che dice chiudi senza agire o altro...oltretutto non l' ho mai modificate...

ho provato anche a reinstallarlo e fare pulizia del registro...e reinstallarlo...nulla da fare...mi trova 2 elementi(ma non sono pericolosi...si tratta di impostazioni che lui rileva...ma si tratta solo della pagina predefinita di explorer bloccata...e se non ricordo male winupd disabilitato)infatti ho sempre avuto quelle voci...da sempre...

a fine scansione potevo vedere tutto e decidere cosa fare...solitamente eliminavo la cache di mediaplayer...

ora non piu'...si chiude da se...e vedo il log con indicate quelle solite 2 voci...

ho fatto anche controlli con adaware...superantispy e altri 2 di cui ora mi sfugge il npme...ma sono i soliti piu' noti ed efficaci...

non hanno trovato nulla...temevo qualcosa che impediva a spybot di fare a pieno il suo lavoro...

ora non so che fare...

sul pc del lavoro invece rimane tutto ok...stessa configurazione nelle opzioni...

grazie e ciaoo a tutti