PDA

Visualizza versione completa : avvio xp senza admin

ninupede
22-04-2007, 20.17.37
Salve, vorrei sapere come si può eliminare all'avvio di xp la videata admin che ferma l'avvio. Mi spiego meglio: sul mio pc ci sono solo io, quindi non ho bisogno di avviare il pc con profili utente diversi, come posso fare per avviare xp direttamente senza la videata admin che richiede il successivo ok per potere proseguire nell'avvio del sistema?
Spero d'essere stato chiaro...
Grazie...

real7
23-04-2007, 07.36.56
Salve, vorrei sapere come si può eliminare all'avvio di xp la videata admin che ferma l'avvio. Mi spiego meglio: sul mio pc ci sono solo io, quindi non ho bisogno di avviare il pc con profili utente diversi, come posso fare per avviare xp direttamente senza la videata admin che richiede il successivo ok per potere proseguire nell'avvio del sistema?
Grazie...
• start • esegui • digitare : regedit • ok • seguire il percorso
• HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon
• a destra fare clic col tasto destro del mouse • nuovo • valore stringa
• nominare : DefaultPassword
• aprire la nuova chiave • modifica • dati valore • inserire la password [se non si usa,lasciare in bianco] • ok
• ripetere • nuovo • valore stringa • nominare : AutoAdminLogon • dati valore • 1 • ok
• riavviare il pc

AMIGA
23-04-2007, 19.52.48
Grazie...

Basta cancellare tutti gli utenti,lasciando un solo utente e l'administrator
(quello vero,per capirci quello che normalmente lo si vede
quando si accede da provvisoria).
Fatto questo,l'administrator si nasconde automaticamente,e si potrà accedere a questultimo o cambiando la modalità d'accesso (non grafica)o in provvisoria.

N.B. Se non c'è mai stato accesso come admin,lo stesso non sarà visibile
da Account Utente,in questo caso basta lasciare un solo utente per farlo
scomparire.

Saluti.

ninupede
23-04-2007, 23.16.01
Con la modifica al keylocalmachine sono riuscito a risolvere il problema....
Grazie, ragazzi siete veramente dei "mostri .....preziosi"

fabry
22-04-2008, 21.37.54
Grazie twentec, serviva saperlo anche a me ! ;)

SK888
22-04-2008, 22.02.37
quando installate il framewrok .NET, vi si installa automaticamente l'account "guest" anche se non è attivato. andate nella gestione account e rimuovetelo tranquillamente

Tecno214
23-04-2008, 18.57.49
Il FRamework istalla l'account ASP.NET; è quello che va tolto....

SK888
23-04-2008, 19.38.35
Il FRamework istalla l'account ASP.NET; è quello che va tolto....

...c'hai ragione, sorry !