PDA

Visualizza versione completa : Se nelle prossime 3 ore vi avanzano 60.000€...


Gigi75
19-04-2007, 19.20.20
http://static.blogo.it/motoblog/mvagusta_f4_veltro1000.jpg

http://cgi.ebay.it/MV-AGUSTA-F4-VELTRO-PISTA_W0QQitemZ160103722781QQihZ006QQcategoryZ424Q QssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem


:D

Thor
19-04-2007, 19.30.46
mi ricordo che la F4 Tamburini 2 anni fa costava 42K€ nuova..
'sto prezzo mi sembra un'esagerazione in ogni caso.

Gigi75
19-04-2007, 19.46.49
ehehe si.. certo.. esagerato è esagerato.. però la dotazione è di tutto rispetto..poi se uno i miliardi ce l'ha.. non si accontenta certo della mia moto..

F4 VELTRO PISTA
MOTORE: SERIE SPECIALE INTERAMENTE PRODOTTA DAL CRC (CENTRO RICERCHE CAGIVA)
motore con cornetti di aspirazione ad altezza variabile con sistema TSS
185 cv. - 159 kg. di peso a secco
velocità massima maggiore di 307 km/h
telaio alleggerito
radiatore maggiorato SBK
GRAFICA: verniciatura artigianale colore nero opaco con marchio gemellaggio Aeronautica Militare
sella in pelle bicolore nero e grigio
tampone sella in pelle colore nero
strumentazione SBK
COMPONENTI IN CARBONIO: cupolino SBK
codone SBK
carena destra e sinistra SBK
sottocarena SBK
serbatoio SBK
air box SBK
parafango anteriore
copricatena superiore
copricatena inferiore SBK
fianchetto air box destro e sinistro
protezione scarico
supporto strumentazione
condotto di aspirazione destro e sinistro
parafango posteriore
supporto batteria SBK
paratia paracalore
COMPONENTI IN MAGNESIO: forcellone
piastra telaio destra e sinistra
base di sterzo
COMPONENTI IN ALLUMINIO RICAVATI DAL PIENO: semimanubrio destro e sinistro
scambiatore di calore
testa di sterzo
gruppo supporti pedana superbike
supporto pinza posteriore
pompa frizione
pedale freno e pedale cambio
IMPIANTO DI SCARICO: silenziatore in titanio + collettore completo in titanio con centralina dedicata
CERCHI: cerchi forgiati in lega di alluminio superlight Brembo con razze a Y
ANTERIORE: 3,50" x 17" POSTERIORE: 6,00" X 17"
IMPIANTO FRENANTE: ANTERIORE: a doppio disco flottante Ø 320 mm. spessore 6 mm. con flangia in alluminio ricavati dal pieno + pinza freno radiale monoblocco a 4 pistoncini - Brembo
POSTERIORE: a disco in acciaio Ø 210 mm. + pinza freno in alluminio ricavate dal pieno Brembo
SOSPENSIONI: ANTERIORE: forcella SBK con trattamento al carbonitruro di titanio e piedino ricavato dal pieno
POSTERIORE: ammortizzatore F4 MT con doppia regolazione in estensione, in compressione (alta velocità/bassa velocità)
ACCESSORI: telo coprimoto
cavalletto posteriore in alluminio scatolato
SERIE LIMITATA: 23 esemplari
certificato serie limitata
ovale in argento sulla testa di sterzo con numero veicolo

Doomboy
19-04-2007, 20.54.53
Caspita... non ho spiccioli, peccato :D

succhione
19-04-2007, 21.00.34
...non discuto su nulla...
.....però prima di spenderli...vorrei provarla....
..:p

Comandante Arkan
19-04-2007, 21.01.04
ehehe si.. certo.. esagerato è esagerato.. però la dotazione è di tutto rispetto..


pedale freno e pedale cambio

IO verrebbe ben vedere che per quei soldi uno deve cambiare con manetta come vespa 50 o tomos :fool:

Dav82
19-04-2007, 23.15.49
Mh... no cavolo, ho guardato gli spicci nel portafoglio e ne ho solo 50k... niente :o

TyDany
21-04-2007, 17.43.45
Li avessi la comprerei al volo... tempo un paio d'anni e la rivendi al doppio! ;)

Lionsquid
21-04-2007, 18.27.42
li avessi...

ne spenderei quanto basta per una bella ducatona, il resto me li godrei per una deriva o in viaggi per il mondo :p

TyDany
22-04-2007, 16.20.21
li avessi...

ne spenderei quanto basta per una bella ducatona, il resto me li godrei per una deriva o in viaggi per il mondo :p


Intendevo ne avessi tanti, ma tanti... ovvio altrimenti che investirei su una bicilindrica di Borgo Panigale... proprio a me lo vieni a dire :inn:;)