PDA

Visualizza versione completa : File Real player


checco
25-05-2001, 10.43.16
Salve sto cercando un metodo per poter salvare dei filmati in real player per poterli visualizzare off-line.
Qualcuno conosce qualche programma o metodo?

Grazie

Casper
25-05-2001, 23.56.33
quando si clicca un link per ascoltare o guardare un file Real in rete, viene in realtà scaricato solo un piccolissimo file... basta cliccare sul link con il destro, scegliere "salva oggetto con nome", salvare il piccolo file dove si preferisce e aprirlo con notepad. beh, dentro c'è il vero link del file Real, che così potete scaricare sul vostro hard disk e guardarvelo o ascoltarvelo come e quando preferite ;)

checco
26-05-2001, 09.54.30
Il problema persiste io mi collego ad un sito medico websurg.com che cliccando con il tasto destro in nessun posto mi mostra la possibilità di salvare l'oggetto con nome, ma cliccandoci sopra mi apre una finestra all'interno del sito che mi manda in esecuzione il real player.
Dovessi riuscire a recuperare il link come salvo il filmato?

Grazie

Casper
26-05-2001, 16.51.07
ho appena visitato websurg.com, in effetti i filmati sono integrati nell'interfaccia del sito e il trucco che ho suggerito in questo caso non può essere utilizzato.

per salvare il filmato, ammesso che tu abbia RealPlayer 8 in italiano, devi avviare il programma, cliccare su 'Visualizza', quindi 'Preferenze' e da qui 'Prestazioni'. dalla voce 'Esecuzione collegamenti web' seleziona la casella 'esegui e salva' insieme alla casella 'Chiedi sempre' e configura subito sotto la cartella dove il programma dovrà salvare i filmati ;)